News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Progetto Marvels - di Ed Brubaker e Steve Epting

Aperto da Bucky Barnes, 04 Novembre 2010, 19:21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Joker

Finito di leggere... Concordo abbastanza con quello che hanno scritto Skywalker e rplant, non mi ha lasciato granchè :sisi:
Forse non mi piace Brubaker, forse non mi piacciono neanche i disegni di Epting...
Boh, è stata una delusione :/
Spero di trovare di più in una seconda rilettura ma non sono troppo fiducioso.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Ned Ellis

#76
Molto bella! La parte migliore secondo me è il finale. :rolleyes:
La parte centrale pure è molto divertente, ma riprende troppo Marvels, che sicuramente è l'opera di riferimento.

E' stato interessante vedere approfondite (rispetto a Marvels appunto) alcune questioni..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

In fin dei conti posso dire che questa è stata una bella storia, ma nemmeno lontamente paragonabile a quel capolavoro che è Marvels. Posso anche dire che Brubaker ci sa fare nel gestire i personaggi della G.A. Non a caso anche durante la sua run su Capitan America si respira molto la stessa atmosfera che si è avvertita in questa storia...e vabbè, sembra scontato visto che ai disegni Epting :ahsisi:

Mi piace molto l'atmosfera Golden Age, e sento veramente il bisogno di saperne di piu! Non a caso infatti considero Marvels la storia supereroistica piu bella che ho mai letto (insieme a Watchman)
Per esempio ora, arrivato a questo punto, cosa mi dovrei leggere per sapere qualcosa di piu sugli Invasori, su Namor o su Jim Hammond?
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Clod

la mini Vendicatori/Invasori e poi dritti dritti con La Torcia ;)
storie molto buone dal delizioso sapore Golden Age :D

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ned Ellis

Vendicatori/Invasori ce l'ho, ma non mi è piaciuto :nono:
Il fatto è che l'idea di fondo l'ho trovata abbastanza banale <_<
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Doktor Sleepless

Citazione di: Volstagg il Voluminoso il 19 Febbraio 2011, 19:33:07
Vendicatori/Invasori ce l'ho, ma non mi è piaciuto :nono:
Il fatto è che l'idea di fondo l'ho trovata abbastanza banale <_<

La torcia a mio avviso è più interessante.  :sisi:

Clod

Citazione di: Doktor Sleepless il 19 Febbraio 2011, 21:15:07
Citazione di: Volstagg il Voluminoso il 19 Febbraio 2011, 19:33:07
Vendicatori/Invasori ce l'ho, ma non mi è piaciuto :nono:
Il fatto è che l'idea di fondo l'ho trovata abbastanza banale <_<

La torcia a mio avviso è più interessante.  :sisi:
quoto, secondo me può piacerti, si concentra molto sul personaggio della Torcia e di Toro ;)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Bucky Barnes

Citazione di: Volstagg il Voluminoso il 19 Febbraio 2011, 16:45:39
Molto bella questa storia! La parte migliore secondo me è il finale. :rolleyes:
La parte centrale pure è molto divertente, ma riprende troppo Marvels, che sicuramente è l'opera di riferimento.
E' stato interessante comunque vedere approfondite (rispetto a Marvels appunto) alcune questioni..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

In fin dei conti posso dire che questa è stata una bella storia, ma nemmeno lontamente paragonabile a quel capolavoro che è Marvels. Posso anche dire che Brubaker ci sa fare nel gestire i personaggi della G.A. Non a caso anche durante la sua run su Capitan America si respira molto la stessa atmosfera che si è avvertita in questa storia...e vabbè, sembra scontato visto che ai disegni Epting :ahsisi:

A me piace molto l'atmosfera Golden Age, e sento veramente il bisogno di saperne di piu! Non a caso infatti considero Marvels la storia supereroistica piu bella che ho mai letto (insieme a Watchman)
Per esempio ora, arrivato a questo punto, cosa mi dovrei leggere per sapere qualcosa di piu sugli Invasori, su Namor o su Jim Hammond?

The Twelve l'hai letto?
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Ned Ellis

Citazione di: Bucky Barnes il 22 Febbraio 2011, 20:50:25
Citazione di: Volstagg il Voluminoso il 19 Febbraio 2011, 16:45:39
Molto bella questa storia! La parte migliore secondo me è il finale. :rolleyes:
La parte centrale pure è molto divertente, ma riprende troppo Marvels, che sicuramente è l'opera di riferimento.
E' stato interessante comunque vedere approfondite (rispetto a Marvels appunto) alcune questioni..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

In fin dei conti posso dire che questa è stata una bella storia, ma nemmeno lontamente paragonabile a quel capolavoro che è Marvels. Posso anche dire che Brubaker ci sa fare nel gestire i personaggi della G.A. Non a caso anche durante la sua run su Capitan America si respira molto la stessa atmosfera che si è avvertita in questa storia...e vabbè, sembra scontato visto che ai disegni Epting :ahsisi:

A me piace molto l'atmosfera Golden Age, e sento veramente il bisogno di saperne di piu! Non a caso infatti considero Marvels la storia supereroistica piu bella che ho mai letto (insieme a Watchman)
Per esempio ora, arrivato a questo punto, cosa mi dovrei leggere per sapere qualcosa di piu sugli Invasori, su Namor o su Jim Hammond?

The Twelve l'hai letto?
:nono:
mi sembra sia incompleta però... :look:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Bucky Barnes

Citazione di: Volstagg il Voluminoso il 23 Febbraio 2011, 13:40:16
Citazione di: Bucky Barnes il 22 Febbraio 2011, 20:50:25
Citazione di: Volstagg il Voluminoso il 19 Febbraio 2011, 16:45:39
Molto bella questa storia! La parte migliore secondo me è il finale. :rolleyes:
La parte centrale pure è molto divertente, ma riprende troppo Marvels, che sicuramente è l'opera di riferimento.
E' stato interessante comunque vedere approfondite (rispetto a Marvels appunto) alcune questioni..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

In fin dei conti posso dire che questa è stata una bella storia, ma nemmeno lontamente paragonabile a quel capolavoro che è Marvels. Posso anche dire che Brubaker ci sa fare nel gestire i personaggi della G.A. Non a caso anche durante la sua run su Capitan America si respira molto la stessa atmosfera che si è avvertita in questa storia...e vabbè, sembra scontato visto che ai disegni Epting :ahsisi:

A me piace molto l'atmosfera Golden Age, e sento veramente il bisogno di saperne di piu! Non a caso infatti considero Marvels la storia supereroistica piu bella che ho mai letto (insieme a Watchman)
Per esempio ora, arrivato a questo punto, cosa mi dovrei leggere per sapere qualcosa di piu sugli Invasori, su Namor o su Jim Hammond?

The Twelve l'hai letto?
:nono:
mi sembra sia incompleta però... :look:
E' incompleta e lo sarà per sempre probabilmente (ringraziamo Stracchino...) ma la storia era ottima fino a quel momento, così come i disegni. E poi trasuda Golden Age da tutti i pori :D
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Ned Ellis

Se lo trovo a poco posso provarlo.
Stracchino in vita sua ha mai portato a compimento qualcosa? :tsk:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Doktor Sleepless

Citazione di: Volstagg il Voluminoso il 23 Febbraio 2011, 16:44:05
Se lo trovo a poco posso provarlo.
Stracchino in vita sua ha mai portato a compimento qualcosa? :tsk:

Si contano sulle dita di una mano alla quale mancano tre dita.  :asd:

magicofra21

Citazione di: Her Starr il 23 Febbraio 2011, 16:44:05
Se lo trovo a poco posso provarlo.
Stracchino in vita sua ha mai portato a compimento qualcosa? :tsk:

Rising Stars.. bellissimo :wub:

cmq fumettone questo :o Brubaker è il Dio del noir.....

Sef-

E' sul mio scaffale da mesi e non l'ho ancora letto!  :cry: :cry:

xotar

Davvero bello.. senza stravolgere le origini e le caratteristiche dei personaggi  golden age li rende interessanti e godibili per il pubblico odierno.
Matt Hawk ha viaggiato nel tempo sin dalle storie dei Vendicatori degli anni '70... lui e Occhio di Falco sono andati più volte avanti e indietro tra l'epoca del far west e l'epoca dei super eroi.

Peter Parker