News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hitman - di Garth Ennis e John McCrea

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 20:58:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

BlackJack

E' perche' sono onesto nei commenti :dsi:

The Joker

Lì per lì ero anche quasi incazzato con Guardiano alla fine... Ma il bello quando doveva arrivare?

:lolle:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

spidergiakimo

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 20 Febbraio 2012, 11:20:05
E' perche' sono onesto nei commenti :dsi:
mettiamola così  :lolle:

Citazione di: The Joker il 20 Febbraio 2012, 11:21:22
Lì per lì ero anche quasi incazzato con Guardiano alla fine... Ma il bello quando doveva arrivare?

:lolle:
:lolle:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Guardiano della Notte

Citazione di: The Joker il 20 Febbraio 2012, 11:21:22
Lì per lì ero anche quasi incazzato con Guardiano alla fine... Ma il bello quando doveva arrivare?

:lolle:

:abominevole:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

AndyHood

sono arrivato al secondo numero di Range in Arkham e mi sta piacendo davvero un sacco. Soprattutto la caratterizzazione di Tommy (ricorda un pò Cassidy, anche per la questione degli occhiali da sole) e le comparsate di Batman.

spidergiakimo


Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Invisible_Hawk

proprio su consiglio degli utenti di questo forum ho recuperato (con calma, dato il costo dei volumoni Planeta) questa serie e, un paio di giorni fa, ne ho concluso la lettura. Devo dirlo, Hitman è un fottutissimo CAPOLAVORO!!!!!!! :gun: :rulezza:

Serie stupenda!! Personaggi caratterizzati alla perfezione, al punto da sembrare reali. Ma è l' atmosfera, l' amicizia che unisce i vari avventori del Noonan's il vero pezzo forte. Un amicizia vera, fraterna.
Ennis è abilissimo nell' alternare scene comiche/surreali a momenti di grande pathos, in un crescendo di drammaticità che raggiunge il suo culmine nella splendida, inevitabile, conclusione. Leggendo le prime saghe ci si trova di fronte un fumetto action e fracassone ma, con lo scorrere dei numeri, ci si rende conto della grande profondità dei protagonisti (non solo Tommy) e della perfetta concatenazione degli eventi. Ogni episodio, ogni evento, ogni azione, avrà un risvolto e contribuirà a portare i nostri (anti-)eroi al loro degno epilogo.

Offre la casa gente. Non c'è orario di chiusura (cit.)

AndyHood

quoto assolutamente l'ultimo commento :cry:

Green Hankey

siccome non ho voglia di scervellarmi nel recupero della serie, qualcuno l'ha letto in inglese?

E' l'Ennis leggibile o quello con espressioni di difficile comprensione?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

spidergiakimo

Citazione di: Red Hankey il 21 Luglio 2012, 12:37:13
siccome non ho voglia di scervellarmi nel recupero della serie, qualcuno l'ha letto in inglese?

E' l'Ennis leggibile o quello con espressioni di difficile comprensione?
In Inglese non è tutto reperibile in volume, credo che metà serie non l'hanno ancora ristampata.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Green Hankey

Citazione di: spidergiakimo il 21 Luglio 2012, 13:05:22

In Inglese non è tutto reperibile in volume, credo che metà serie non l'hanno ancora ristampata.

ad agosto esce il settimo e ultimo volume.............
I've got new kidneys. I don't like the colour.

spidergiakimo

Citazione di: Red Hankey il 21 Luglio 2012, 13:34:00
Citazione di: spidergiakimo il 21 Luglio 2012, 13:05:22

In Inglese non è tutto reperibile in volume, credo che metà serie non l'hanno ancora ristampata.

ad agosto esce il settimo e ultimo volume.............
Allora sono indietro con le news  :lol:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Green Hankey

ho appena letto 2 numeri a babbo e mi sembra fattibilissimo come inglese..
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Guardiano della Notte

Non saprei, mi dà l'aria di essere piena di slang, però se già ne hai letto un pò e ti è sembrato fattibile continua  ;)
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Jesse Custer

mi avete fatto letteralmente salire la scimmia leggendo i vostri commenti.
volevo sapere il formato dei volumi planeta se fossero brossurati o cartonati e se fossero 16x25 (tipo preacher) oppure quello più grande 21x32 (tipo watchmen e V)
__________________