News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hitman - di Garth Ennis e John McCrea

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 20:58:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eddiekrueger


Guardiano della Notte

I 3 volumozzi a 50€ sono un'occasione imperdibile, ve ne pentirete solo se ve la lasciate scappare
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Doktor Sleepless

Me la son riletta tutta d'un fiato in soli tre giorni.
Quanto mi manca questo Ennis, che sapeva conciliare impeccabilmente estrema violenza ed una sensibilità umana toccante.

Offre la casa gente, non c'è orario di chiusura ma dovete lasciare le pistole alla cassa.

Guardiano della Notte

Citazione di: Doktor Sleepless il 31 Dicembre 2010, 16:31:15
Offre la casa gente, non c'è orario di chiusura ma dovete lasciare le pistole alla cassa.

:cry:

E ribadisco ancora una volta: Baytor è diventato il mio personaggio DC secondario preferito di sempre
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

spidergiakimo

Io non devo leggere topic come questi!  >:( Ora voglio recuperare questa serie, visti i commenti entusiastici di tutti voi!   <_< il mio portafoglio NON ringrazia!  :D

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Guardiano della Notte

Citazione di: spidergiakimo il 07 Gennaio 2011, 12:22:51
Io non devo leggere topic come questi!  >:( Ora voglio recuperare questa serie, visti i commenti entusiastici di tutti voi!   <_< il mio portafoglio NON ringrazia!  :D

Su Cus c'è un utente che vende i 3 tomi a 50 €
E ogni tanto su Bol c'è l'offerta 3x2, quindi sempre 50 € ma con spese gratuite  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

spidergiakimo

Citazione di: Guardiano della Notte il 07 Gennaio 2011, 12:56:20
Citazione di: spidergiakimo il 07 Gennaio 2011, 12:22:51
Io non devo leggere topic come questi!  >:( Ora voglio recuperare questa serie, visti i commenti entusiastici di tutti voi!   <_< il mio portafoglio NON ringrazia!  :D

Su Cus c'è un utente che vende i 3 tomi a 50 €
E ogni tanto su Bol c'è l'offerta 3x2, quindi sempre 50 € ma con spese gratuite  :ahsisi:
cercherò allora, dopotutto il post-Natale regale sempre un portafoglio pienotto...

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

BlackJack


Murnau

Ma non avevi detto che Ennis non ti piace?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

eddiekrueger


Azrael

Un Fumettaro mi ha spedito in regalo il TP 3 di Hitman ed.Play Press comprende i  N.47-50

Ci potrò mai capire qualcosa ?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BlackJack

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 28 Gennaio 2011, 22:17:02
Ma non avevi detto che Ennis non ti piace?

Compro, leggo e poi rivendo :sisi:

Post Uniti: 28 Gennaio 2011, 22:21:36

Citazione di: eddiekrueger il 28 Gennaio 2011, 22:17:40
occhio, che puzzano, lo sai BJ

Puzza solo il primo volume, gli altri due non mi pare :nono:

Guardiano della Notte

Citazione di: .:Azrael:. il 28 Gennaio 2011, 22:18:58
Un Fumettaro mi ha spedito in regalo il TP 3 di Hitman ed.Play Press comprende i  N.47-50

Ci potrò mai capire qualcosa ?

Praticamente è un bellissimo arc quasi finale in cui ti spoileri tutta la serie  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

eddiekrueger

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 28 Gennaio 2011, 22:21:12
Puzza solo il primo volume, gli altri due non mi pare :nono:
sono tutti uguali, stessa carta e stesso inchiostro

BlackJack

ho solo manifestato l'intenzione di comprarlo, e l'ho gia' venduto... :look: