News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hitman - di Garth Ennis e John McCrea

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 20:58:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zaphod

chi viene a NarniaFumetto a farsi autografare e disegnare Hitman da McCrea?  (30€ per un disegno....sigh)

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Zaphod

18€ primo piano e 30€ personaggio intero...io Tommy disegnato e autografato sul muro di camera mia lo voglio  :wub:

Guardiano della Notte

Finito anche il 2° volumozzo e iniziato il terzo

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Effettivamente la serie sale e di molto, come dice bene Selina quello che più appassiona è il "calore umano" e il rapporto tra i personaggi. Forse se ci fossero meno freak, demoni, alieni e vampiri e fosse solo la storia di normali killer fuori dal mondo DC sarebbe stato meglio ma non si può avere tutto dalla vita. Soprattutto non avremmo avuto

BAYTOR!!!



voglio la sua statuina DC Eaglemoss  :ahsisi:

P.S: McCrea nella seria migliora di storia in storia, incredibile  :ph34r:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Selina Kyle

Baytor.. quante meravigliose risate. :lol:
In effetti Ennis ci dà dentro con elementi improbabili, ma è bello così. Hitman è una serie che spazia dalla tenera/delirante normalità delle chiacchiere da bar alle situazioni più assurde. Folle folle folle meraviglia  :wub:


Una mela al giorno...

Guardiano della Notte

Ok, l'ho finito (in realtà mi manca la storia con la JLA)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"Entrate, offro io. Prima però lasciate le armi al bancone e non preoccupatevi, non c'è orario di chiusura"
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Selina Kyle

Deduco che ti sia piaciuto. :D
Eh lo so, il finale è così.  :(
La storia con la JLA l'hai letta? Ennis non ha perso minimamente smalto, anche se è uscita una decina di anni dopo.


Una mela al giorno...

Guardiano della Notte

sì l'ho letta, grandissima  :lol:
La scena in cui guardando il sedere di Wonder Woman capisce che non ha più i poteri è da premio nobel per la letteratura  :asd:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

butcher

è troppo stupendo è un capolavoro immenso :wub: :wub: :wub:
xò devo ancora comprare il 3  :cry: (nn lo trovo)ormai apettero Lucca Comix(tanto sn abbastanza vicino appena 25 chilometri sn di camaiore paese sicuramente da voi sconosciuto cmq vicino viareggio)scusate ve lo detto anche se sn certo nn interessava a nessuno :P :P

Guardiano della Notte

Cerca a Lucca perché sono sicuro che lo trovi anche a meno dei 25 € di copertina.
Se ti va male cmq lo troverai, online lo vedo spesso sia su ebay che su bol, ma anche in fumetterie online come alessandrodistribuzioni. Prendilo assolutamente, non può mancarti il 3° volume!!!
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Invisible_Hawk

cavolo... i vostri commenti entusiasti mi fan venire voglia di leggere questi 3 volumozzi...

potrei procurarmeli per 50 euro in tutto, ma non avendo mai letto nulla del personaggio sono ancora un po' indeciso...

dilemma!  :hmm:

Clod

Citazione di: Invisible_Hawk il 11 Ottobre 2010, 17:10:38
cavolo... i vostri commenti entusiasti mi fan venire voglia di leggere questi 3 volumozzi...

potrei procurarmeli per 50 euro in tutto, ma non avendo mai letto nulla del personaggio sono ancora un po' indeciso...

dilemma!  :hmm:
guarda, è uguale per me: da una parte mi attira, perchè comunque di Ennis ho letto poco, ma quel poco (cioè Fury, il primo di Preacher e la storia dell'Uomo Ragno Il Migliaio) mi è piaciuto; dall'altra c'è il prezzo dei volumozzi non abbordabilissimo; confido in qualche sconto magari a Lucca oppure a qualche buon prezzo su Ebay o ItalyComics

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Invisible_Hawk

Citazione di: Clod il 11 Ottobre 2010, 17:29:42
Citazione di: Invisible_Hawk il 11 Ottobre 2010, 17:10:38
cavolo... i vostri commenti entusiasti mi fan venire voglia di leggere questi 3 volumozzi...

potrei procurarmeli per 50 euro in tutto, ma non avendo mai letto nulla del personaggio sono ancora un po' indeciso...

dilemma!  :hmm:
guarda, è uguale per me: da una parte mi attira, perchè comunque di Ennis ho letto poco, ma quel poco (cioè Fury, il primo di Preacher e la storia dell'Uomo Ragno Il Migliaio) mi è piaciuto; dall'altra c'è il prezzo dei volumozzi non abbordabilissimo; confido in qualche sconto magari a Lucca oppure a qualche buon prezzo su Ebay o ItalyComics

anche io come te non sono Ennis-esperto!  :P ho letto poco anche io... e da qui nascono le perplessità...

è che 50 euro, anche se per una marea davvero di pagine in questo caso, son sempre 50 euro... vedremo!

Zaphod

anche se hai letto poco di ennis, e quel poco non ti ha ispirato, scoprirai che Hitman è una serie supereoistica abbastanza tipica (per quanto con personaggi particolari), non molto violenta e senza volgarità tipiche di Ennis (non è vertigo e non è per un pubblico maturo).

Se puoi recuperare il tutto a 50€ fallo e non te ne pentirai!  :sisi: