News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hitman - di Garth Ennis e John McCrea

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 20:58:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Sta accanto a Preacher. Cmq 50 euro è un ottimo prezzo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

rplant

Se sono usati sarebbe più corretto 40 euro, vedi se riesci a trattare

Slask

#62
mi sa che non cede...
il guaio è che comnuque difficilmente li troverei tutti e 3 a meno di quel prezzo  :unsure:
e con quei 25 € risparmiati mi potrei comprare qualcosa di Punisher..  o metterla da parte per 1/4 della ristampa di preacher :asd:

Guardiano della Notte

Citazione di: Slask il 13 Aprile 2010, 02:49:13
mi sa che non cede...
il guaio è che comnuque difficilmente li troverei tutti e 3 a meno di quel prezzo  :unsure:
e con quei 25 € risparmiati mi potrei comprare qualcosa di Punisher..  o metterla da parte per 1/4 della ristampa di preacher :asd:

se vai su bol.it li prendi tutti e 3 a 50€, nuovi e con spese di spedizione gratis.
C'è ancora l'offerta 3x2  ;)
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Captain America

Citazione di: Slask il 10 Aprile 2010, 12:59:49
ho trovato i 3 volumi a 50 €...
...che faccio   :unsure:

a come ne parlate, dovrei dargli la precedenza sia su Preacher che su Punisher...
Guarda a detta della maggior parte degli utenti del globo Hitman è molto meglio delle 2 P.
Solo ti consiglio di recuperare punisher per un semplice motivo le cose panini subitosi esauriscono quelle planeta no

King Mob

No, Hitman è pari a Preacher, non meglio. Come si fa ad esser meglio di Preacher.  :ahsisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Captain America

Citazione di: King Mob il 13 Aprile 2010, 15:29:21
No, Hitman è pari a Preacher, non meglio. Come si fa ad esser meglio di Preacher.  :ahsisi:
Boh non sono  io che l'ho detto.
Io ho fatto da tramite su opinioni già espresse su entrambe le opere :)

King Mob

Citazione di: Cap il 13 Aprile 2010, 15:31:36
Citazione di: King Mob il 13 Aprile 2010, 15:29:21
No, Hitman è pari a Preacher, non meglio. Come si fa ad esser meglio di Preacher.  :ahsisi:
Boh non sono  io che l'ho detto.
Io ho fatto da tramite su opinioni già espresse su entrambe le opere :)

Eh, appunto. Ma sul forum tutti quelli che ne han parlato questo hanno detto, non che Hitman sia il massimo, ma che stiamo lì.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Come si fa ad essere meglio di Preacher? Semplice: non si riduce il cattivo ad una barzelletta, non si allunga il brodo a dismisura e non si chiude il tutto con un finale (quasi) di merda.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 13 Aprile 2010, 15:33:49
Come si fa ad essere meglio di Preacher? Semplice: non si riduce il cattivo ad una barzelletta, non si allunga il brodo a dismisura e non si chiude il tutto con un finale (quasi) di merda.

Sì, la mia era un'esaltazione della bellezza dell'opera in se, che comunque come si è detto più volte non è esente da difetti. Nonostante tutto questo che hai detto: ce ne fossero di storie così.  :asd:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Guardiano della Notte

io lo prenderò prima o poi, ma ora sto spendendo troppo per questioni extra-fumettistiche  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Slask

Citazione di: Cap il 13 Aprile 2010, 15:27:30
Guarda a detta della maggior parte degli utenti del globo Hitman è molto meglio delle 2 P.
Solo ti consiglio di recuperare punisher per un semplice motivo: le cose panini subito si esauriscono quelle planeta no

cacchio è vero  :look:

Citazione di: Guardiano della Notte il 13 Aprile 2010, 12:37:02
se vai su bol.it li prendi tutti e 3 a 50€, nuovi e con spese di spedizione gratis.
C'è ancora l'offerta 3x2  ;)

:w00t:

tvb  :hug:

Guardiano della Notte

Mi sono sparato il primo volumozzo durante le vacanze. Che spettacolo!  :D
Al momento però non lo trovo superiore nè a The Boys nè tantomeno a Preacher, ma se mi assicurate che questo è il non plus ultra di Ennis attendo di vederne gli sviluppi nei prossmi due volumi.
Alcune scene sono stupende (quella che mi ha fatto ridere per ore è stata la petizione per cambiare il taglio di Supes e lo scandalo provocato dal suo cambio look  :asd: )
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Selina Kyle

Ma guarda, a livello di "trama" non so se definirlo superiore, ci sono "ennissiate" a non finire :D, è proprio il calore umano che trasudano queste pagine ad essere bello e coinvolgente. La caratterizzazione dei personaggi, le dinamiche fra loro. ;)
Ottimo acquisto, ça va sans dire.  :up:


Una mela al giorno...

Guardiano della Notte

Citazione di: Selina Kyle il 23 Agosto 2010, 17:44:07
Ottimo acquisto, ça va sans dire.  :up:

soprattutto con l'offerta 3x2 e spedizione gratis di BOL  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!