News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hitman - di Garth Ennis e John McCrea

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 20:58:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

gli Universo DC son tre volumi belli corposi; hanno un formato inferiore a quelli citati (circa 15x23)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jesse Custer

ah,strano come formato...
comunque son cartonati giusto?
__________________

Clod

no, brossurati
se vai nella prima pagina del topic ci sono le informazioni

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jesse Custer

eh avevo guardato ma dell edizione italiana c'è solo il numero delle pagine ed il prezzo.

grazie comunque per le info  :up:
__________________

Herlyran

Citazione di: Selina Kyle il 26 Agosto 2009, 19:53:50
LA SERIE PIU' FIGA DELLA STORIA DEL MONDO! ENNIS ALL'ENNESIMA POTENZA! MEGLIO DEL PUNI! COMPRATE HITMAN!

Esattissimo, concordo parola per parola! Come rimanere impassibili dalle dettagliate sfumature psicologiche, dai mitici disegni e dai dialoghi pulp di questa bellissima e sottovalutata serie?

Quasi ottima la riedizione Planeta dell'intera serie... "quasi" per via del formato ridotto delle pagine, mannaggia.   <_<

TaoTeo

Secondo voi sono recuperabili a cifre accettabili o devo mettermi il cuore in pace e pregare per una ristampa? :hmm:
Ma come si chiamava Capitan Uncino prima di perdere la mano?

Guardiano della Notte

Domandone... Continua a cercare e non abbandonare mai la speranza  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

TaoTeo

 :asd: Mi armerò di taaanta pazienza allora...!  :hug:
Ma come si chiamava Capitan Uncino prima di perdere la mano?

Slask

per mesi e mesi sono rimasto con l'indecisione se prenderli o meno, qualche anno fa, poi un giorno ho fatto la pazzia (per modo di dire) e a 50 € me li sono accaparrati tutti e 3.
Non me ne sono pentito, anzi, ringrazio di essere stato folle  :asd: dico solo questo

TaoTeo

Tornato da Lucca con la serie completa, recuperata in edizione originale da 6 volumetti a prezzo onesto!
Non vedo l'ora di ritagliarmi un po' di tempo per leggerla come si deve... (cioè senza "distrazioni" tra i piedi)  :asd:
Ma come si chiamava Capitan Uncino prima di perdere la mano?

Drake Ramoray

ottimo recupero, io avevo adocchiato la versione in tre volumi ma poi è stata comprata da qualcun'altro  :shifty:

TaoTeo

Allora non sono io... ho preso quella in 6!  :P E' un gusto personale, ma i volumoni cerco di evitarli quando posso... amo le edizioni "originali"! :sisi:
Che poi se non erro l'edizione in 3 volumi Planeta costava 25€/volume, quindi un totale di 75€! IMHO uno sproposito...
Ma come si chiamava Capitan Uncino prima di perdere la mano?

Number Six

Scusate, forse è già stato chiesto.. Che differenza c'è tra questi volumi e i 6 (se sono 6) della Play Press? Grazie!
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

spidergiakimo

Citazione di: Federico151084 il 28 Dicembre 2012, 15:48:21
Scusate, forse è già stato chiesto.. Che differenza c'è tra questi volumi e i 6 (se sono 6) della Play Press? Grazie!
Che la versione Play Press non è completa (credo).

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

TaoTeo

Citazione di: spidergiakimo il 28 Dicembre 2012, 16:06:54
Citazione di: Federico151084 il 28 Dicembre 2012, 15:48:21
Scusate, forse è già stato chiesto.. Che differenza c'è tra questi volumi e i 6 (se sono 6) della Play Press? Grazie!
Che la versione Play Press non è completa (credo).
:blink: Come non è completa!?! :look:
Ma come si chiamava Capitan Uncino prima di perdere la mano?