News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Frank Miller

Aperto da eddiekrueger, 03 Novembre 2010, 15:31:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Captain America


Selina Kyle

Frank.. Frank.. colui che mi ha fatto appassionare ai comics. "Year One" mi fa ancora venire i brividi. Ha un modo di raccontare storie pazzesco, che ti fotografa l'anima. Adesso lo sento più "lontano" da me di qualche tempo fa.. ma che scrittore.


Una mela al giorno...

hey

 :wub:

lo amo anche come disegnatore :wub:

BADBAT


Matches Malone


Captain America

Un disegnatore da cani.
:look: :look: :look:

Simmons


"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

Murnau

Citazione di: Matches Malone il 07 Novembre 2010, 10:46:47


AHAHAHAHAHAHA


Certo, se passasse il tempo a disegnare fumetti sarebbe anche meglio.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Doktor Sleepless

Ma quando vedremo il suo spot per Gucci in edizione integrale?

Nexus

Perché, è più lungo?
Previously known as Andrea.

eddiekrueger

qua c'è scritto Director's Cut


Doktor Sleepless

Mi sembra di aver letto che sarebbe dovuto essere un cortometraggio di una decina di minuti, e che si sarebbe visto per intero agli Mtv awards 2010.

Murnau

Esatto, quello è sempre il solito cortissimo da 30 o 60 secondi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Strange Love dei Depeche Mode, tra l'altro.  :ahsisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

BADBAT

ma perchè franko millero ha fatto sta ciappola  :hmm: