News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Music Maker

Aperto da Sef-, 11 Novembre 2010, 21:20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sef-

Qualcuno di voi suona qualche strumento? O magari canta (seriamente, non sotto la doccia  :asd:)?
O, che ne so, si diletta in sala di registrazione???
Via, date sfogo alla vostra arte!  :up:


Io suono chitarra da una decina d'anni, prediligo l'acustica al posto della elettrica. Infatti mi diletto pure a cantare e quindi con l'acustica mi trovo molto meglio, soprattutto quando suono da solo. Ma a prescindere la preferisco comunque  :asd:
La mia "piccola", quella che uso più spesso, è un' Ibanez Jumbo appunto acustica, amplificata.
Appure a volte utilizzo una Yamaha a 12 corde, sempre acustica.
Suono pure l'armonica a bocca da un paio d'anni e ho suonicchiato il basso, ma non faceva per me.  :ahsisi:
Solitamente suono in acustico con dei miei amici (due chitarre, un basso e una percussione - tre voci e occasionalmente armonica e altri strumentini vari).
Suono praticamente tutto ciò che mi ispira, dal rock al punk al pop...

Voi che mi dite?  :rulezza:

Morfeo

Io suono ma non faccio mai bis.
Infatti il suono del campanello già lo odio di mio, di sicuro faccio di tutto per non sentirlo due volte  :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Slask

io canto, suono la chitarra e il basso (imparati in quest'ordine).
Ma ormai mi limito a suonare il basso e al massimo fare qualche seconda voce  :sisi:

Green Arrow

Suono basso e chitarra, e mi diverto anche con le tastiere a volte.
Purtroppo non ho più il tempo di una volta per dedicarmi ai miei progetti musicali, difatti ormai suono pochissimo  :cry:

Slask