News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man - La trilogia di Sam Raimi

Aperto da Gohan, 26 Ottobre 2010, 15:25:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lillo

#165
tra l'altro come scena non mi piace nemmeno,è troppo stupidotta alla base secondo me (dai può essere forte quanto vuole ma non può tirare a se con la tela un ELICOTTERO :lolle:)

Deadpool

Citazione di: Lillo Stark il 30 Gennaio 2012, 14:48:27
tra l0'altro come scena non mi piace nemmeno,è troppo stupidotta alla base secondo me (dai può essere forte quanto vuole ma non può tirare a se con la tela un ELICOTTERO :lolle:)

Ma come ??? Non ricordi cosa riesce a fare con la tela su Spider-man 2 ?  :lolle:

Lillo

vabbè ma li si massacra/autodistrugge :lol:

Dean Winchester

Infatti in Spider-Man 2 fa qualcosa di molto più assurdo: ferma un treno in corsa. Azione del genere, solamente i top-tier possono compierla. Bad writing cinematografico.

The Joker

Stando alle pippe mentali da nerd tipo i livelli di forza ci vorrebbe la Cosa per fare una cosa del genere :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Dean Winchester

Infatti dubito possa riuscirci Rhino, il suo famoso nemico che è enormemente più forte di lui e di Lizard. Non c'è solo da calcolare il peso del treno, che era pure bello lungo, ma anche la forza e la resistenza della velocità del treno stesso. Va beh basta :lolle:

Lillo

un impresa che sarebbe degna di lui:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ma qui abbiamo super Maguire pochi cazzi :lolle:

Bucky Barnes

Citazione di: Dean Winchester il 30 Gennaio 2012, 14:53:54
Infatti in Spider-Man 2 fa qualcosa di molto più assurdo: ferma un treno in corsa. Azione del genere, solamente i top-tier possono compierla. Bad writing cinematografico.
Ma chissenefrega :lol:
La scena è epica ed emozionante e questo basta.
Poi Spidey si distrugge per fermare il treno, letteralmente.
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Dean Winchester

Citazione di: Lillo Stark il 30 Gennaio 2012, 15:03:33
un impresa che sarebbe degna di lui:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ma qui abbiamo super Maguire pochi cazzi :lolle:

Appunto, proprio un top-tier, come dicevo :ahsisi:

Neo

Citazione di: Bucky Barnes il 30 Gennaio 2012, 15:16:36
Citazione di: Dean Winchester il 30 Gennaio 2012, 14:53:54
Infatti in Spider-Man 2 fa qualcosa di molto più assurdo: ferma un treno in corsa. Azione del genere, solamente i top-tier possono compierla. Bad writing cinematografico.
Ma chissenefrega :lol:
La scena è epica ed emozionante e questo basta.
Poi Spidey si distrugge per fermare il treno, letteralmente.
:quoto: Della serie come farsi pippe mentali su una scena bellissima.

spidergiakimo

Citazione di: Lillo Stark il 30 Gennaio 2012, 15:03:33
un impresa che sarebbe degna di lui:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ma qui abbiamo super Maguire pochi cazzi :lolle:
a lui fanno salvare i gatti sugli alberi  :lolle: :lolle:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Raven

Non so se l'han già postato, ma questo tizio stila una TOP 11 dei momenti più idioti della trilogia Raimi.
In sostanza, tutto ciò che non andava nella saga
Se masticate l'inglese, è esilarante!

http://www.youtube.com/watch?v=kqiQokkPMWY

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Slask

comunque le battute che faceva Peter nei film di Raimi erano proprio penose...       i primi due film mi piacciono, ma la simpatia dello Spider-Man dei fumetti e della serie animata qua lasciava molto a desiderare  :sisi:

invece il trailer del nuovo promette bene da questo punto di vista (speriamo si confermi).

Ikki di Phoenix

non so se lo avete già postato prima, ma qui c'è un video che mostra come avrebbe potuto essere il Goblin di Raimi se non avessero usato la mascheraccia in plastica dura.

A me piace molto di più, secondo me è un peccato che non abbiano optato per questa soluzione.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."