News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Avengers - I più potenti eroi della Terra

Aperto da Sef-, 25 Ottobre 2010, 10:27:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sef-




Finalmente sembra che la MArvel abbia deciso di darsi una mossa sul fronte dell'animazione!  :w00t:
La serie parte oggi negli USA ed è realizzata con lo zampino di Jeph Loeb.  :sisi:
Sul canale youtube ufficiale della Marvel sono stati già rilasciati una ventina di mini-episodi, della durata variante dai 4 ai 6 minuti ciascuno, con lo scopo di presentare un'ampia gamma di personaggi del Marvel Universe.
Questo il canale: http://www.youtube.com/user/MARVEL
Inoltre c'è una bellissima pagina su Facebook dove vengono riportate notizie e curiosità sulla serie, QUI.

Trailer:
THE AVENGERS: EARTH'S MIGHTIEST HEROES - NEW TRAILER!



--------------------------------------------------------------------------------------------------

E' solo una prima impressione, però vedendo qualche mini episodio mi sembrano le migliori animazioni che la Marvel ha realizzato fin'ora! Soprattutto le scene d'azione le hanno rese piuttosto bene!  :w00t:
Spero proprio che riescano a svilupparci una storia interessante come nella Justice League della DC, l'idea non è niente male, anche perchè da quel che ho capito la storia avrà una trama orizzontale a partire già dal primo episodio!
Comunque lo show parte stasera, quindi tra un paio di giorni l'episodio sarà mio!  ^_^

Azrael

bello!!! se arriva e quando arriva la seguo volentieri  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sef-

Citazione di: .:Azrael:. il 25 Ottobre 2010, 10:40:54
bello!!! se arriva e quando arriva la seguo volentieri  :P

Non ho capito, perchè su un trailer la pubblicizzano in uscita il 20 ottobre (dunque dovrebbe essere già out) mentre in un altro spot dicono il 25 (cioè oggi)... comunque tra un po' la si dovrebbe trovare in giro!  :lol:
Per caso hai dato un'occhiata ai mini episodi??

Azrael

Citazione di: Vic Mackey il 25 Ottobre 2010, 11:08:35
Citazione di: .:Azrael:. il 25 Ottobre 2010, 10:40:54
bello!!! se arriva e quando arriva la seguo volentieri  :P

Non ho capito, perchè su un trailer la pubblicizzano in uscita il 20 ottobre (dunque dovrebbe essere già out) mentre in un altro spot dicono il 25 (cioè oggi)... comunque tra un po' la si dovrebbe trovare in giro!  :lol:
Per caso hai dato un'occhiata ai mini episodi??

no sinceramente no
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sef-

Ce ne sono un paio che sono veramente carini!  :w00t:
Il quinto e sesto che sono collegati vedono Hawkeye e la Vedova Nera contro Hulk...  :w00t:
Bella gnocca la vedova!  :ahsisi:

Lois Lane


Murnau

Niente da fare, la Marvel proprio non è capace di trovare un buon compromesso tra l'animazione per gli adulti e quella per ragazzi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Sef-

Io ho visto i primi due episodi... fanno molto Justice League Unlimited, soprattutto per quel che riguarda i villain  :ahsisi:
Però carina, sicuramente la migliore della Marvel fin'ora  :sisi:
Magari tra qualche anno raggiunge i livelli di animazione che la DC aveva 15anni fa...

CatCla86

Lo voglio vedere ma non mi ci fa entrare a me  :dowson:

ma perché io devo essere sempre così iellata  :(

che devo fare epr vederlo ???


«Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.» (Platone)
"I miss you"

Sef-


The Joker

Citazione di: Thor il 01 Novembre 2010, 18:42:15
Io ho visto i primi due episodi... fanno molto Justice League Unlimited, soprattutto per quel che riguarda i villain  :ahsisi:
Però carina, sicuramente la migliore della Marvel fin'ora  :sisi:
Magari tra qualche anno raggiunge i livelli di animazione che la DC aveva 15anni fa...

Beh, a me Spiderman TAS piaceva da matti :ahsisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Sef-

Pure a me, ma non è sicuramente ai livelli di animazione delle serie DC...

The Joker

Citazione di: Thor il 07 Novembre 2010, 22:58:16
Pure a me, ma non è sicuramente ai livelli di animazione delle serie DC...

Tipo quali?
Non lo dico per qualcosa, è pura ignoranza :asd: io mi ricordo soltanto Batman TAS e Spiderman TAS lo mettevo giusto sotto quella :sisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Sef-

Appunto la Batman TAS, la Superman TAS, Batman Beyond, le due Justice League... Spiderman era una bella serie (mi ha fatto innamorare del ragno da piccino  :wub:) però in quanto ad animazioni a volte lasciava un po' a desiderare  ^_^

The Joker

Batman Beyond me lo ricordo, ne ho visto qualcuna... Bella :sisi:
Le due Justice League quando sono uscite (anni)?
Superman TAS me la sono persa... O meglio, ora che ho cercato mi ricordo i disegni ma devo averne vistao proprio poco...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/