News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Freccia Verde Omnibus - di Kevin Smith e Brad Meltzer

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 20:53:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

castorino7

Citazione di: Hawksmoor il 22 Giugno 2011, 18:57:34
le storie di questo omnibus, insieme a Longbow Hunters, sono quanto ci sia da sapere sull'arciere. personaggio che adoro...ma che viene sempre trattato DAVVERO male.  :cry:
giusto ben detto  :+1:



O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo.

ThePNZ

Questo volume mi incuriosisce. Dove si collocano le storie?

ermag

Citazione di: Hawksmoor il 22 Giugno 2011, 18:57:34
le storie di questo omnibus, insieme a Longbow Hunters, sono quanto ci sia da sapere sull'arciere. personaggio che adoro...ma che viene sempre trattato DAVVERO male.  :cry:

Ma più che altro è semplicemente il supereroe più ''umano'' di tutti :sisi:

spidergiakimo

Citazione di: ThePNZ il 06 Settembre 2011, 21:38:35
Questo volume mi incuriosisce. Dove si collocano le storie?
E' l'inizio della nuova serie. E' fine anni 90 (tipo 1999/2001) quindi c'è Kyle come unica Lanterna Verde, e Hal come Spettro. A parte questo non necessita di altre conoscenze  :nono:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

ThePNZ

Citazione di: spidergiakimo il 07 Settembre 2011, 16:48:17
Citazione di: ThePNZ il 06 Settembre 2011, 21:38:35
Questo volume mi incuriosisce. Dove si collocano le storie?
E' l'inizio della nuova serie. E' fine anni 90 (tipo 1999/2001) quindi c'è Kyle come unica Lanterna Verde, e Hal come Spettro. A parte questo non necessita di altre conoscenze  :nono:

Lista dei desideri  :sisi:

Buddy Baker

Una delle migliori serie degli ultimi anni, poi personalmente sono due autori che mi piacciono molto, in particolare Smith  :wub:


Ex Capitan Marvel, ex edo

spidergiakimo

Citazione di: ThePNZ il 07 Settembre 2011, 18:21:26
Citazione di: spidergiakimo il 07 Settembre 2011, 16:48:17
Citazione di: ThePNZ il 06 Settembre 2011, 21:38:35
Questo volume mi incuriosisce. Dove si collocano le storie?
E' l'inizio della nuova serie. E' fine anni 90 (tipo 1999/2001) quindi c'è Kyle come unica Lanterna Verde, e Hal come Spettro. A parte questo non necessita di altre conoscenze  :nono:

Lista dei desideri  :sisi:

Ottima idea  :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Clod

da non amante del personaggio, ho apprezzato molto le storie :)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Citazione di: ThePNZ il 07 Settembre 2011, 18:21:26
Citazione di: spidergiakimo il 07 Settembre 2011, 16:48:17
Citazione di: ThePNZ il 06 Settembre 2011, 21:38:35
Questo volume mi incuriosisce. Dove si collocano le storie?
E' l'inizio della nuova serie. E' fine anni 90 (tipo 1999/2001) quindi c'è Kyle come unica Lanterna Verde, e Hal come Spettro. A parte questo non necessita di altre conoscenze  :nono:

Lista dei desideri  :sisi:
Mettilo in cima, merita  :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


cybertroniano

io adoro freccia verde!!!!! visto che a settembre esce poco della dc, ho fatto una pazziaaaa!!!!!!  :w00t: mi son messo daparte questo omnibus e oggi passerò a ritirarlo!!!! anche fiducioso riguardo ai vostri commenti esaustivi!!!!! penso di aver fatto bene, ripeto cmq sono moooolto fiducioso!!!!! a quanto sembra 35  euro li vale proprio!!!!  :up:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Mordecai Wayne

Tranquillo...soldi ben spesi. Vedrai che il volume ti piacerà. :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


cybertroniano

 :hug: penso anche io... ci saranno un pò di refusi ma vabbè oramai siam tutti abituati alle planetate!!!!
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Mordecai Wayne

Qualche refuso c'è ma nulla di grave. Non penalizza la godibilità di queste storie.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


cybertroniano

il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Clod

mi è tornata in mente una domanda: ne La Faretra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.