News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Freccia Verde Omnibus - di Kevin Smith e Brad Meltzer

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 20:53:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

magicofra21

ragazzi mi sapreste dire quali cicli sono di smith e quali di meltzer? grazie  :)

Clod

di Smith trovi i cicli "La faretra" e "Il suono della violenza", di Meltzer "La ricerca dell'arciere" :)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clint Eastwood

che bello questo omnibus!

da leggere tutto d'un fiato,è stupendo!
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Martian Milfhunter

appena finito di leggere, masterpiece da avere a tutti i costi!
non solo sistema alcune sfumature lasciate indietro dai tempi di parallax, ma dà finalmente un "tono" a freccia verde, il quale nei cicli precedenti era sempre o una specie di sindacalista in calzamaglia o l'amico hippie di hal jordan....
poi c'è Onomatopea che è un personaggio mitico, per gli amanti di kevin smith e dell'uomo pipistrello consiglio di andarselo a cercare sulle pagine di batman: cacofonia.

Ikki di Phoenix

Run stupenda... da leggere e rileggere, sceneggiatura contemporanea, dialoghi sociali, battute da sit-com, Kevin Smith all'ennesima potenza  :up:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Martian Milfhunter

nel caso qualcuno avesse dubbi... confermo che è l'omnibus planeta con più refusi in assoluto, c'è qualche pacchianissimo errore di traduzione ma soprattutto di lettering, alcune pagine sono oscene :sick:
ma il volume è talmente bello che non ci fai caso... o meglio, ti dà fastidio un pò, ma poi pensi "sticazzi!" :sisi:

Clod

#143
mah, io non c'ho avuto la stessa impressione; sì, c'è qualche errore (e ho trovato uno scambio di balloon), ma nulla in confronto a ciò che si trova nell'omnibus della JLA di Waid :sisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

canepelato

Bellissimo!
La saga di meltzer poi mi è piaciuta un  sacco, anche più di quella di Smith :wub: A tratti commovente e alcuni punti anche divertenti (quando FV frega Flash è geniale)

Slask

porca miseria, il personaggio no mi dice niente, ma quando leggo il nome di Smith stampato su qualcosa ho l'impulso quasi istintivo di comprare senza pormi domande... 

Clod

ma infatti neanche a me dice molto Freccia Verde, ma ho apprezzato particolarmente questo ciclo per lo storytelling incalzante e le situazioni surreali in cui si imbatte il protagonista :D

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ikki di Phoenix

Slask siamo a livelli stratosferici in quest'Omnibus, quando il fumetto diventa cinema... Fidati compralo, non te ne pentirai ;)

Poi puoi anche non leggere più niente di FV, sta tutto lì dentro il personaggio.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Slask

Citazione di: Barry Allen il 05 Febbraio 2011, 06:50:35
Slask siamo a livelli stratosferici in quest'Omnibus, quando il fumetto diventa cinema... Fidati compralo, non te ne pentirai ;)

Poi puoi anche non leggere più niente di FV, sta tutto lì dentro il personaggio.

:dsi:

spidergiakimo

Il volume è lì che mi guarda, a brevissimo lo prenderò e lo inizierò...

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara