News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Freccia Verde Omnibus - di Kevin Smith e Brad Meltzer

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 20:53:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Clod

ci sono state discrepanze sull'etnia di Connor, così che questi è apparso di pelle più o meno chiara a seconda dei disegnatori

in realtà non so se dopo vi sia stato un seguito alla trama

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

fenench

Appena terminata la lettura del volume. Una parola: S-T-U-P-E-N-D-O! Pur non avendo mai letto nulla sul personaggio, mi ha tenuto incollato dalla prima all'ultima pagina!
E finalmente ho la risposta alla domanda: Perché i super eroi girano sempre in costume?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Arkham Knight

Sarebbe bello se ci fosse negli sblocchi planeta

Jesse Custer

ho letto le prime 200 pagine,non mi dilungo molto ma queste son le storie dc che amo,credo entrerá fra le mie preferite continuando di questo passo.
mi piace il periodo anche in cui è ambientato e tutto il collegamento con lv di johns.
__________________

Jesse Custer

finito il primo ciclo,veramente ben scritto e piacevole,kevin smith si conferma uno dei miei preferiti.
che altro ha scritto oltre a questo batman cacofonia e spirale crescente?
__________________

Joshuagraem

Citazione di: Jesse Custer il 25 Aprile 2015, 11:44:21
finito il primo ciclo,veramente ben scritto e piacevole,kevin smith si conferma uno dei miei preferiti.
che altro ha scritto oltre a questo batman cacofonia e spirale crescente?
diavolo custode insieme a Quesada e poi solo robaccia

Jesse Custer

Citazione di: Joshuagraem il 25 Aprile 2015, 12:16:39
Citazione di: Jesse Custer il 25 Aprile 2015, 11:44:21
finito il primo ciclo,veramente ben scritto e piacevole,kevin smith si conferma uno dei miei preferiti.
che altro ha scritto oltre a questo batman cacofonia e spirale crescente?
diavolo custode insieme a Quesada e poi solo robaccia
ah era sua,pensa che manco mi ricordavo.
no quella storia non mi aveva fatto impazzire ma la colpa era assolutamente di quesada che è uno dei due tre disegnatori che non è che non mi piacciono ma mi danno proprio fastidio.
__________________

Joshuagraem

Citazione di: Jesse Custer il 25 Aprile 2015, 12:42:51
Citazione di: Joshuagraem il 25 Aprile 2015, 12:16:39
Citazione di: Jesse Custer il 25 Aprile 2015, 11:44:21
finito il primo ciclo,veramente ben scritto e piacevole,kevin smith si conferma uno dei miei preferiti.
che altro ha scritto oltre a questo batman cacofonia e spirale crescente?
diavolo custode insieme a Quesada e poi solo robaccia
ah era sua,pensa che manco mi ricordavo.
no quella storia non mi aveva fatto impazzire ma la colpa era assolutamente di quesada che è uno dei due tre disegnatori che non è che non mi piacciono ma mi danno proprio fastidio.
:hug:
il resto è tutta roba evitabile(si passa da freccia verde/daredevil alla donna bionica)

Jesse Custer

ho letto anche il secondo ciclo,piu bello ancora del primo forse,suspance altissima trovate mai banali e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
concludo l omnibus nel pomeriggio ma giá ne sono completamente soddisfatto,con tutto che adoro la marvel quando leggo queste storie mi ricordo che il primo amore resta la DC  :wub:
poi bo è un periodo che ho voglia do storie di questo tipo.
__________________

Jesse Custer

finito.
il finale mi ha emozionato tanto,pochissime cose mi hanno emozionato cosí  :)
qiesto volume è un crescendo continuo,tutto ottimamente collegato,con dei picchi nel finale veramente superbi,grido al capolavoro? sinceramente si è una lettura che ho amato e che rifarò in futuro.
qiesta è la DC che amo.
__________________

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Jesse Custer

Citazione di: Arkin Torsen il 26 Aprile 2015, 21:26:42
Bravo Jesse!
mi sa che mi tocca recuperare anno uno e i cacciatori dall arco lungo adesso  -_-
__________________

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Joshuagraem

Citazione di: Jesse Custer il 27 Aprile 2015, 09:47:13
Citazione di: Arkin Torsen il 26 Aprile 2015, 21:26:42
Bravo Jesse!
mi sa che mi tocca recuperare anno uno e i cacciatori dall arco lungo adesso  -_-
anche la run di winnick é un ottima serie su green arrow,riprende elementi da questa run  :up:

Matt Murdock

Citazione di: Jesse Custer il 27 Aprile 2015, 09:47:13
Citazione di: Arkin Torsen il 26 Aprile 2015, 21:26:42
Bravo Jesse!
mi sa che mi tocca recuperare anno uno e i cacciatori dall arco lungo adesso  -_-

gran bella storia! e non perderti anche la run di grell (non so se la stai già leggendo), di quell'Oliver ci si può solo innamorare :)