News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Colorista preferito

Aperto da Manhattan, 19 Ottobre 2010, 00:57:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Citazione di: eddiekrueger il 19 Ottobre 2010, 11:28:42
sì, la lessi tempo fa da qualche parte :stralol:

l'avevo citata io, perché dubito che tu abbia letto il fumetto in cui l'ha scritta (è inedito in Italia).  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Bruce Wayne

A me, da quello che ho visto in giro per la rete, i colori di All Star Superman non piacciono affatto..  :look:

eddiekrueger

#17
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Ottobre 2010, 12:48:41
Citazione di: eddiekrueger il 19 Ottobre 2010, 11:28:42
sì, la lessi tempo fa da qualche parte :stralol:

l'avevo citata io, perché dubito che tu abbia letto il fumetto in cui l'ha scritta (è inedito in Italia).  :sisi:
no dico in giro per internet o in qualche intervista, forse Wiz... ma parlo proprio di anni fa

Post Uniti: 19 Ottobre 2010, 13:33:32

PS: qual è il fumetto in cui l'ha scritta?

Murnau

Citazione di: eddiekrueger il 19 Ottobre 2010, 13:31:29
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Ottobre 2010, 12:48:41
Citazione di: eddiekrueger il 19 Ottobre 2010, 11:28:42
sì, la lessi tempo fa da qualche parte :stralol:

l'avevo citata io, perché dubito che tu abbia letto il fumetto in cui l'ha scritta (è inedito in Italia).  :sisi:
no dico in giro per internet o in qualche intervista, forse Wiz... ma parlo proprio di anni fa

Mi pare impossibile, è una battuta di un suo fumetto che non si caga NESSUNO tranne me, probabilmente lo stesso Moore manco ricorda di averlo scritto. Inoltre in Italia è inedito, quindi è davvero impossibile che quella frase tu l'abbia letta in italiano. Sono io che la ripeto spesso, piuttosto. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

eddiekrueger

boh io ti conosco da poco più di un mese e sta cosa la ricordo da parecchio :D
che stavi su dcworld? :look:
qual è sto fumetto? sto morendo di curiosità

Murnau

Citazione di: eddiekrueger il 19 Ottobre 2010, 13:41:01
boh io ti conosco da poco più di un mese e sta cosa la ricordo da parecchio :D
che stavi su dcworld? :look:
qual è sto fumetto? sto morendo di curiosità

stavo su dcworld.  :sisi:

il fumetto è questo:


Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

eddiekrueger

e allora l'avrò letto da te su dcworld :D

Nexus

I sopracitati da Hush, più Jamie Grant e Lynn Varley :rulezza:
Previously known as Andrea.

Murnau

Citazione di: Nexus il 19 Ottobre 2010, 17:14:47
Lynn Varley :rulezza:

E' vero, l'avevo dimenticata! :cry: Scusami, Lynn.  :(
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

eddiekrueger

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Ottobre 2010, 17:17:14
Citazione di: Nexus il 19 Ottobre 2010, 17:14:47
Lynn Varley :rulezza:

E' vero, l'avevo dimenticata! :cry: Scusami, Lynn.  :(
Idem, chiedo venia. D'altronde è la moglie di Dio

King Mob

Violator vs Badrock. *Sbav*

Lo anelo.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

BADBAT

gabriele dell'otto e lynn varley!

hey

June Chung Lynn Varley e quello che ha colorato "Hush" :sisi:

Rain

#28
lynn varley
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


alex sinclair
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



barbara ciardo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Clod

Alex Sinclair, Dean White, Laura Martin, Frank D'Armata

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.