News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gruppi Utenti

Aperto da Barry Allen, 17 Ottobre 2010, 10:28:05

Discussione precedente - Discussione successiva

ttins

Ciao! Mi potreste spostare nel gruppo Avengers?

Grazie mille  :)
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Barry Allen

Citazione di: ttins il 19 Agosto 2019, 01:51:19
Ciao! Mi potreste spostare nel gruppo Avengers?

Grazie mille  :)

endgame colpisce ancora? :D

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Herlyran

Scusate, cosa comporta far parte di uno dei gruppi, oltre a guadagnarti l'icona? Comunque io starei volentieri nei Kryptoniani, grazie.  :up:

Solomon

Citazione di: Herlyran il 19 Agosto 2019, 19:22:52
Scusate, cosa comporta far parte di uno dei gruppi, oltre a guadagnarti l'icona? Comunque io starei volentieri nei Kryptoniani, grazie.  :up:
Niente :lol:
«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Herlyran

Meglio, meno cose da tenere a mente.  :stralol: Grazie!

HCPunk

Se entri nella Batman Inc Azrael ti invita in Australia :sisi:

:hug:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Rain

Citazione di: Solomon il 19 Agosto 2019, 19:26:30
Niente :lol:

:eddai:   :lolle:

avrai altre due sezioni forum da guardare (a meno che non sia cambiato qualcosa in questi anni  :mmm: ) di sicuro i non iscritti non li vedono nemmeno.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Herlyran

Interessante la parte sulle nuove sezioni del forum che si sbloccheranno, grazie!  :up:

Professor Zoom

Esatto, le sezioni Off Topic e Cultura e Politica sono off limit se non sei in un gruppo.

Penny-uno

Potrei essere aggiunto alla Batman Inc? Grazie  :)

Barry Allen

Scusate per il ritardo, dovrei aver sistemato tutto :up:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Herlyran

Non ho trovato un thread adeguato, per cui se volete spostate (o cancellate  :( ) pure questo intervento, ma volevo proporre una modifica: vista la sua importanza storica nel mondo del fumetto, non si potrebbe aggiungere una sezione del forum dedicata solo a Wonder Woman, così da poterne discutere al di fuori di "Altri eroi DC" e darle il posto che merita vicino a Superman, Batman, Flash e LV?
:D

Barry Allen

È che l'importanza del personaggio come Trinità è più legato alla tradizione anni '60 che non alle vendite effettive della testata... quelli che hanno una sezione a parte sono semplicemente quelli che vendono di più, abbiamo usato questo metro...

Herlyran

Ok, grazie dell'info  ^_^

HCPunk

Ebbene sì, dopo tanto tempo cambio gruppo.

La mia forza di volontà in questi anni è aumentata e si è consolidata, posso andare oltre e lasciare le Lanterne..e chiedo di passare negli X-Men! :asd:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."