News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gruppi Utenti

Aperto da Ikki di Phoenix, 17 Ottobre 2010, 10:28:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luis98

Mi potreste aggiungere al gruppo Batman Inc?

Stephen Strange

Già che ci siamo potrei far parte della BPRD?

Talon


desco34

Io invece vorrei passare a Vertigo! :)  :look:

¬Frank³

Vorrei entrare nel gruppo della Vertigo  :lol:

Cassidy

Citazione di: ¬Frank³ il 28 Agosto 2014, 11:26:15
Vorrei entrare nel gruppo della Vertigo  :lol:
bravissimo frank  :up:

¬Frank³

Avete sbagliato targhetta  :lol:
Volevo Vertigo non Arkham Asylum  ^_^

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

¬Frank³


The Joker

Potete togliermi dall'Arkham Asylum?
(Senza mettermi in nessun'altro gruppo, momentaneamente)
Restyling in atto :ahsisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Fuller

Posso entrare a far parte del gruppo BPRD?


zifler

di flash c'è solo quello speed force in prima pagina? :P

se c'è solo quello, potreste aggiugnermi al gruppo Speed Force :wub:

Ikki di Phoenix

Volentieri ma al raggiungimento del tuo cinquantesimo post  :up:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

gabry182

Posso entrare nel gruppo Vertigo?

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."