News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gruppi Utenti

Aperto da Ikki di Phoenix, 17 Ottobre 2010, 10:28:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Talon


Nightmist

Esimio Dott. Allen, quando le capita non è che potrebbe spostarmi nel bprd? grazie! :asd:

Electric_Dreams

Vorrei entrare nelle Lanterne Verdi :)

Ørm

Vorrei entrare nel gruppo JLA se possibile :)

No Use For A Name

Devi aver raggiunto almeno i 50 post.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

ClarkArrow46

Oddei cosa ho scoperto in questo topic!  :w00t:
Ce ne sono tanti bellissimi, ma se proprio ne devo chiedere solo uno chiederei...
kryptoniano 4 life!  :wub:

Grazie!



The Detective

Vorrei cambiare gruppo utente in Batman Inc.

Grazie in anticipo  :hug:

Bl4ckBurn

Vorrei poter entrare nel gruppo "Avengers"  ^_^

Catcher

Posso entrare nelle Lanterne verdi?  :wub:

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


ClarkArrow46

Citazione di: ClarkArrow46 il 12 Maggio 2019, 17:40:10
Oddei cosa ho scoperto in questo topic!  :w00t:
Ce ne sono tanti bellissimi, ma se proprio ne devo chiedere solo uno chiederei...
kryptoniano 4 life!  :wub:

Grazie!

Toc toc?  :cry:



Talon

Mi mettereste nel gruppo Arkham Asylum

Grazie  :)

Ikki di Phoenix

Eccomi ragazzi! Chiedo venia a tutti per il ritardo, per il quale come sapete Barry Allen è famoso a dispetto della sua velocità  :zoom: :zoom: :zoom: :lolle:

Adesso dovrei avervi accontentati tutti, se non fosse così vi prego di farmelo sapere che correrò (:flash::asd:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

ClarkArrow46

Grazieeee!
Eheh Barry Allen, l'uomo piú veloce al mondo eppure sempre in ritardo  ;)