News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Assedio - di Brian Michael Bendis e Olivier Coipel

Aperto da American_Gaijin89, 11 Ottobre 2010, 21:43:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hush

Citazione di: Clod il 12 Novembre 2019, 19:59:19
Citazione di: devil010 il 12 Novembre 2019, 19:57:55
Citazione di: Clod il 12 Novembre 2019, 19:54:52
Citazione di: devil010 il 12 Novembre 2019, 19:29:22
Citazione di: Bl4ckBurn il 11 Novembre 2019, 20:07:30
Citazione di: devil010 il 11 Novembre 2019, 14:54:00
Grazie 1000. Voto a questa saga?

Inviato dal mio cacciavite sonico

Se hai letto i New Avengers e i Dark Avengers,per me è un 9 pieno. Penso sia stato l'ultimo buon progetto di Bendis.  :ahsisi:
Non ho letto nulla [emoji1787][emoji1787]

Inviato dal mio cacciavite sonico
meglio passare, allora; essendo l'epilogo del Dark Reign, presa a sé non è la stessa cosa
E se prendo dark reign? [emoji848]

Inviato dal mio cacciavite sonico
È uno status quo, comprendente varie serie. Almeno i Dark Avengers andrebbero letti.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Però se non sbaglio non ci sono raccolte complete dei dark avengers in italiano

Clod

Citazione di: Hush il 12 Novembre 2019, 23:23:00
Citazione di: Clod il 12 Novembre 2019, 19:59:19
Citazione di: devil010 il 12 Novembre 2019, 19:57:55
Citazione di: Clod il 12 Novembre 2019, 19:54:52
Citazione di: devil010 il 12 Novembre 2019, 19:29:22
Citazione di: Bl4ckBurn il 11 Novembre 2019, 20:07:30
Citazione di: devil010 il 11 Novembre 2019, 14:54:00
Grazie 1000. Voto a questa saga?

Inviato dal mio cacciavite sonico

Se hai letto i New Avengers e i Dark Avengers,per me è un 9 pieno. Penso sia stato l'ultimo buon progetto di Bendis.  :ahsisi:
Non ho letto nulla [emoji1787][emoji1787]

Inviato dal mio cacciavite sonico
meglio passare, allora; essendo l'epilogo del Dark Reign, presa a sé non è la stessa cosa
E se prendo dark reign? [emoji848]

Inviato dal mio cacciavite sonico
È uno status quo, comprendente varie serie. Almeno i Dark Avengers andrebbero letti.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Però se non sbaglio non ci sono raccolte complete dei dark avengers in italiano
No, mi sa solo il primo arc

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

shumani

chissà cosa aspettano a fare qualche omnibus... ho dei bellissimi ricordi dei new avengers e dei dark avengers di Bendis
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

danlup

Forse l'avevo scritto nel post sul Dark Reign e qui sono un po' OT però in effetti un bell'omnibus sul DR non sarebbe affatto male, con tutte le varie mini serie incastrate; all'epoca io mi sono recuperato tutto da solo e letto quello che più mi interessava però che fatica...

devil010

C'è differenza tra l'edizione grandi eventi marvel e battaglie del secolo? Contengono i medesimi contenuti?

Inviato dal mio cacciavite sonico


SisselMarston

Citazione di: devil010 il 25 Novembre 2019, 20:33:45
C'è differenza tra l'edizione grandi eventi marvel e battaglie del secolo? Contengono i medesimi contenuti?

Inviato dal mio cacciavite sonico

Medesimi.

devil010

Citazione di: SisselMarston il 25 Novembre 2019, 20:55:13
Citazione di: devil010 il 25 Novembre 2019, 20:33:45
C'è differenza tra l'edizione grandi eventi marvel e battaglie del secolo? Contengono i medesimi contenuti?

Inviato dal mio cacciavite sonico

Medesimi.
Quindi prendo quello de le battaglie del secolo dato che costa meno e son gli stessi contenuti. Grazie

Inviato dal mio cacciavite sonico


DrHouse92


ASSEDIO

Fumetteria e online
Autori: B.M. Bendis (S), O. Coipel (D)
Contiene: Siege Prologue, Siege: The Cabal, Siege: #1/4 e materiale da Origins of Siege (2010) #1
17x26, C., 160 pp., col.|15€
MARVEL MUST HAVE

• Un unico ostacolo si frappone ormai tra Norman Osborn e il potere assoluto... Asgard!
• Fiancheggiato da un plotone di super criminali, l'uomo un tempo noto come Goblin ha tutte le intenzioni di distruggere la casa degli Aesir!
• Soltanto un'alleanza tra gli eroi potrebbe fermarlo, ma i rapporti tra Capitan America, Iron Man e Thor non sono mai stati così tesi...
• Un momento cruciale nella storia recente dell'Universo Marvel: la fine di un incubo e l'inizio di una nuova era gloriosa, nella saga che ha ridefinito il concetto di "epico" nei comics.




Arkin Torsen

La mini in sé e per sé me la ricordo carina, però, contestualizzata, mi ricordo la delusione dopo anni di storie molto belle. Montagna e topolino, in un certo senso.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)