News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Assedio - di Brian Michael Bendis e Olivier Coipel

Aperto da American_Gaijin89, 11 Ottobre 2010, 21:43:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jor-El

Brian Michael Bendis ti prego...

...continua così e poi passa agli X-Men!!!

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Matches Malone

Citazione di: American_Gaijin89 il 11 Ottobre 2010, 23:18:36
Citazione di: Matches Malone il 11 Ottobre 2010, 22:25:04
CitazioneAssedio - di Brian Bendis & Olivier Coipel

Brian senza Michael non sembra Bendis  :nono:

Corretto, grazie   ;)

Ma scherzavo, figurati :lolle:

Green Lantern

io l'ho preso in versione variant metallizzata oggi, cazzo che cover  :o

più tardi me lo ri-sparo (gia letto in originale)

ps: qualcuno qui vedo che è tornato sui binari mutanti, sentore di star esaurendo le batterie solari? :asd:

Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Clod

inizio esplosivo, non c'è che dire
molto bella la scena
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ned Ellis

Citazione di: Phoenix Force il 12 Ottobre 2010, 21:22:06
La cover variant è orrenda...
Io le variant non le compro mai: sono soldi in piu che spendi per leggere poi lo stesso fumetto. In pratica so soldi buttati!

Comunque ho presi gli ultimi 4 Thor, il prologo, e assedio 1. Salterò gli Oscuri, ma pazienza, sono troppo curioso di iniziare :rolleyes:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

The Joker

Preso...
Stasera mi leggo le uscite Marvel del mese, compreso Assedio...
Un consiglio: cronologicamente in che ordine dovrei leggermi Thor 139, Iron Man 31 e Assedio 1?
Thanks anticipato :)
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Green Lantern

prima thor poi iron man e poi assedio 1 mi pare.
cmq la variant è stupenda, altro che orrenda, è quesada cacchio!

Jor-El

Citazione di: Superman il 13 Ottobre 2010, 22:58:10
prima thor poi iron man e poi assedio 1 mi pare.
cmq la variant è stupenda, altro che orrenda, è quesada cacchio!

Eh, ma a me Quesada non piace manco per...

Però prenderò quella con Sentry  :asd:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Hal Jordan

Citazione di: Ezra Winston il 13 Ottobre 2010, 21:12:38
Comunque ho presi gli ultimi 4 Thor, il prologo, e assedio 1. Salterò gli Oscuri, ma pazienza, sono troppo curioso di iniziare :rolleyes:
Ti conviene aspettare, i DA sono fondamentali (oltre che molto belli).

Ned Ellis

Citazione di: Hal Jordan il 13 Ottobre 2010, 23:28:40
Citazione di: Ezra Winston il 13 Ottobre 2010, 21:12:38
Comunque ho presi gli ultimi 4 Thor, il prologo, e assedio 1. Salterò gli Oscuri, ma pazienza, sono troppo curioso di iniziare :rolleyes:
Ti conviene aspettare, i DA sono fondamentali (oltre che molto belli).
lo so ma...avevo voglia di cominciare Assedio :D
e poi devo comprarmi ancora tutto il blocco di IM...


...che oltretutto devo comprare a prezzo di copertina visto che sono troppo recenti per trovarli usati :dowson:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

SilverSurfer

Maledetto Osborn, hai finalmente scazzato.... e poi... Loki.... sarai quel che sarai... ma come diamine fanno, ogni volta, gli asgardiani a crederti?

Diario di Rorschach. 21 Febbraio 2010. 12.18. Blake aveva capito. Lo trattava come uno scherzo, ma aveva capito. Vedeva le crepe nella società, gli ometti mascherati che cercavano di reggerla in piedi. Vedeva il vero volto del XX secolo e aveva deciso di diventarne un riflesso, una parodia. Nessun altro lo vedeva, per questo era solo....

Jor-El

Citazione di: SilverSurfer il 14 Ottobre 2010, 21:25:24
Maledetto Osborn, hai finalmente scazzato.... e poi... Loki.... sarai quel che sarai... ma come diamine fanno, ogni volta, gli asgardiani a crederti?

Sono dei creduloni...  :asd: :asd: :asd:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

ThePNZ

Letto e parte molto bene.
Bella l'introduzione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ares in quelle poche vignette in cui appare mi è piaciuto molto,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E poi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bell'inizio ma ho saltato Thor e Iron Man che leggerò domani.

Jor-El

Citazione di: ThePNZ il 14 Ottobre 2010, 21:31:44
Letto e parte molto bene.
Bella l'introduzione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ares in quelle poche vignette in cui appare mi è piaciuto molto,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E poi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bell'inizio ma ho saltato Thor e Iron Man che leggerò domani.

:pazzia:
:pazzia:
:pazzia:
:pazzia:
:pazzia:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."