News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Super Friends

Aperto da Knightmare Batman, 07 Ottobre 2010, 18:21:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Knightmare Batman

visitando forum inglesi ho trovato questa cosa  abbastanza carina e divertente http://www.fisher-price.com/fp.aspx?st=7085&e=activitylanding&gcat=ix_dvds&pcat=imgnxt_super_friends

spero ne facciano altri
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Clark Kent


Azrael

Ma non c'era già il topic aperto sui super friends..  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Knightmare Batman

Citazione di: .:Azrael:. il 07 Ottobre 2010, 18:31:54
Ma non c'era già il topic aperto sui super friends..  :ahsisi:
questo non è  degli anni '70-80
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Azrael

Citazione di: Rutger85 il 07 Ottobre 2010, 19:10:45
Citazione di: .:Azrael:. il 07 Ottobre 2010, 18:31:54
Ma non c'era già il topic aperto sui super friends..  :ahsisi:
questo non è  degli anni '70-80

Appena visto ... grande segnalazione ... è molto Teen direi.... ma è una nuova serie?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Knightmare Batman

#5
Citazione di: .:Azrael:. il 07 Ottobre 2010, 19:39:42
Citazione di: Rutger85 il 07 Ottobre 2010, 19:10:45
Citazione di: .:Azrael:. il 07 Ottobre 2010, 18:31:54
Ma non c'era già il topic aperto sui super friends..  :ahsisi:
questo non è  degli anni '70-80
Citazione di: .:Azrael:. il 07 Ottobre 2010, 19:39:42
Citazione di: Rutger85 il 07 Ottobre 2010, 19:10:45
Citazione di: .:Azrael:. il 07 Ottobre 2010, 18:31:54
Ma non c'era già il topic aperto sui super friends..  :ahsisi:
questo non è  degli anni '70-80

Appena visto ... grande segnalazione ... è molto Teen direi.... ma è una nuova serie?
Appena visto ... grande segnalazione ... è molto Teen direi.... ma è una nuova serie?
penso che non sia una nuova serie...forse  è solo un corto di promozione per qualche prodotto per bambini penso (sta sul sito della Fisher-Price) ..spero di sbagliarmi e spero che  ne facciano altri
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Raven

Io spero proprio di no! sta commistione di generi tra stile moderno e musiche ed effetti anni 70 non mi piace per niente.
Certo che prima Bataman the brave and the bold e ora questo, perchè la dc ha deciso di buttarsi su un targeti di infanti???
Quand'è che mi sfornano una serie animata coi contro??!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Knightmare Batman

Citazione di: Raven il 07 Ottobre 2010, 20:44:43
Io spero proprio di no! sta commistione di generi tra stile moderno e musiche ed effetti anni 70 non mi piace per niente.
Certo che prima Bataman the brave and the bold e ora questo, perchè la dc ha deciso di buttarsi su un targeti di infanti???
Quand'è che mi sfornano una serie animata coi contro??!
A parte che sembra essere un corto di promozione e non una serie animata, ma cosa ci perdiamo se oltre alle prossime produzioni fanno anche questa anche se è per bambini? è cmq un prodotto in più, perchè escluderlo solo perchè non per adulti, tra l'altro  a breve dovremmo vedere  la serie animata Young Justice  e in un futuro spero non troppo lontano una serie animata forse in CG di Lanterna verde, quindi di prodotti un pò più adulti non dovrebbero mancare.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Clark Kent

massì ma poi poveri bimbi. io ero felice di avere i super amici quando ero piccino. i miei mi lasciavano vedere superman batman wonderwoman, vedevano che era un bel cartone adatto alla mia età. pensa te se avessero visto che guardavo un cartone come batman under the hood. ma me lo avrebbero tolto subito. ma anche giustamente.

sono contentissimo se fanno prodotti che magari fanno innamorare anche i bimbi dei supereroi DC.  ^_^

per me ci sono altre produzione animate più adatte  ^_^