News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Da quale Morrison inizio?

Aperto da eddiekrueger, 07 Ottobre 2010, 18:09:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Da quale Morrison inizio?

The Invisibles
2 (13.3%)
New X-Men
7 (46.7%)
Kid Eternity
0 (0%)
Altro...
6 (40%)

Totale votanti: 13

eddiekrueger

Sono aperti consigli su cosa iniziare a leggere di Morrison, di cui ho letto solamente i Batman e All Star Superman.

Ho messo nel sondaggio quelli che mi attirano di più, tra quelli facilmente recuperabili.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BlackJack


eddiekrueger

Arkham ce l'ho già, come anche Gothic.

rufy ho letto molto poco di Morry e lo "disprezzo" quanto te. sto provando a vedere cos'ha di tanto speciale

Clark Kent

#4
personalmente ti direi dai miei preferiti, cioè JLA e All star superman.  :)

però dipende da te...ti piace il morrison più epico o quello più cervellotico? perchè JLA e All star supes per me sono l'atto d'amore più bello da lui fatto nei confronti del DC universe e del suo eroe più grande.

ed è qui che io mi sciolgo a leggerlo. il resto mi lascia molto molto freddo  :)

EDIT: all star l'hai già letto  :lol:

eddiekrueger

Sinceramente, non saprei. Ho provato a leggere Sebastian O ma non ce la faccio proprio :S
The Invisibles anche non mi diceva tantissimo, ma ho letto solo il primo volume, magari andando avanti capirei di più.
Kid Eternity è abbastanza comprensibile? Mi attira essendo volume unico e anche per i disegni splendidi

Morfeo

Io inizierei da Animal Man..poi la run di Batman, gli X-men e a seguire tutto il resto.
Se cominci subito con gli Invisibili magari rischi di non apprezzarlo al 100%.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Captain America

Citazione di: eddiekrueger il 07 Ottobre 2010, 18:09:49
Sono aperti consigli su cosa iniziare a leggere di Morrison, di cui ho letto solamente i Batman e All Star Superman.
Hai già letto il meglio  :sisi: :sisi:

Bucky Barnes

Io se fossi in te comincerei dalla run di Batman :sisi:
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89


Dean Winchester

I migliori lavori fatti da Morrison sono proprio su Batman, la JLA e All Star Superman, potresti benissimo fermarti qui :asd: Non so come si sia comportato con X-Men (non l'ho letto) e Kid Eternity, ma The Invisibles è molto bello, quindi ti consiglio questo!

Doktor Sleepless

Invisibles è la sua opera più importante, ma effettivamente ti sconsiglierei di partire proprio da questa.
New X-men sarebbe l'ideale.  :up:

Ned Ellis

io dico Batman spillato Planeta
E' un personaggio già a suo modo familiare, per cui il tocco lo vedi subito :ph34r:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Morfeo

Io non lo farei mai cominciare dagli X-men invece.
Già non gli piace lo stile di Morrison, poi gli X-men non sono affatto semplici.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici