News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Corpo delle Lanterne Verdi (TP) di AA.VV

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 21:40:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rain

Ne avrebbero da ristampare di roba di LV mai arrivata in volume... Questa era praticamente l'unica serie in volume (se escludiamo gli Omnibus di Johns)... Speriamo non si fermino mai...  :lol:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

superxeno

Per il bene delle mie tasche meglio che si fermino
Sometimes I feel so deserted

Hugostrange70

Citazione di: Rain il 16 Ottobre 2023, 15:55:19Ne avrebbero da ristampare di roba di LV mai arrivata in volume... Questa era praticamente l'unica serie in volume (se escludiamo gli Omnibus di Johns)... Speriamo non si fermino mai...  :lol:
Anche perché era molto bella la serie del corpo  :sisi:

Largand

Citazione di: Hugostrange70 il 16 Ottobre 2023, 18:35:30Anche perché era molto bella la serie del corpo  :sisi:
Concordo.
Tomasi fece un gran bel lavoro.
Quanto vorrei che prima o poi lo scrivesse lui Lanterna Verde  :pray: !
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Hugostrange70


ClarkArrow46


Il Corpo delle Lanterne Verdi 4 - La Notte più Profonda
DC Maxiserie

Autori: Peter J. Tomasi, Patrick Gleason
17x26, B., 384 pp., col.|29€
Contiene: Green Lantern Corps (2006) #33/47
DC PANINI COMICS

• La Notte più profonda stravolge l'intero Corpo delle Lanterne Verdi!
• Il pianeta Oa non avrà tempo di riprendersi dagli attacchi delle feroci Lanterne Rosse e delle spietate Lanterne Gialle!
• Miliardi di anelli neri stanno infatti invadendo l'universo, facendo risorgere i morti e minacciando tutti gli esseri viventi!
• Segreti, morti e stravolgimenti incredibili in un capitolo fondamentale realizzato da Peter J. Tomasi e Patrick Gleason (Batman and Robin)!



Hugostrange70

Chissà ze ristampano anche il ciclo del new 52

Heretic Bill

Penso dipenderà più dalle vendite che dalla loro volontà. A livello di indice, direi che con il volume 6 chiuderanno il pre-Flashpoint. Per il periodo New 52, ce ne vorranno altri 4 circa.

Instagram』♢『Facebook

Hugostrange70

Io comunque ho sempre gli spillati che secondo me erano tra i migliori del periodo con tre serie molto forti

Federico

Citazione di: Hugostrange70 il 16 Aprile 2024, 19:06:40Io comunque ho sempre gli spillati che secondo me erano tra i migliori del periodo con tre serie molto forti

Tutte e tre le serie sulle Lanterne lo erano, fino al #20 circa, quand'è finita la gestione di Johns su LV e sono cambiati scrittori ed artisti pure sulle altre due, allora hanno iniziato a morire tutte e tre.
"I call myself a naturalist as opposed to an atheist, but there are different styles."
"And some people actually worship nature, which is too wishy-washy because - like a lot of religious believers - they don't depend on facts."

Heretic Bill

#400
Citazione di: Hugostrange70 il 16 Aprile 2024, 19:06:40Io comunque ho sempre gli spillati che secondo me erano tra i migliori del periodo con tre serie molto forti
Si concordo, avevi 3 serie incentrate sullo stesso filone narrativo, con personaggi diversi, in un unico spillato.
Completismo allo stato puro, non li venderò mai.
Lato Rebirth sto aspettando di capire se pubblicheranno entrambe le serie in volume. In caso contrario, recupererò gli spillati Lion.

Instagram』♢『Facebook

Hugostrange70

Citazione di: Federico il 16 Aprile 2024, 19:30:26Tutte e tre le serie sulle Lanterne lo erano, fino al #20 circa, quand'è finita la gestione di Johns su LV e sono cambiati scrittori ed artisti pure sulle altre due, allora hanno iniziato a morire tutte e tre.
Si ok dopo Johns un calo c'è stato però reputo sempre lo spillato di lanterna verde uno dei migliori a mio avviso

Hugostrange70

Citazione di: Heretic Bill il 16 Aprile 2024, 19:56:30Si concordo, avevi 3 serie incentrate sullo stesso filone narrativo, con personaggi diversi, in un unico spillato.
Completismo allo stato pure, non li venderò mai.
Lato Rebirth sto aspettando di capire se pubblicheranno entrambe le serie in volume. In caso contrario, recupererò gli spillati Lion.
:up: