News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman Doomsday

Aperto da Azrael, 04 Ottobre 2010, 15:08:53

Discussione precedente - Discussione successiva

ThePNZ

Visto poco tempo fa. Carino ma non ai livelli degli altri titoli secondo me, le parti che mi son piaciute di più son quelle riguardanti Lois e Martha Kent.

Yellow

Ciao ragazzuoli...
Alcuni film Dc Universe Animated Movies sono disponibili in italiano sull'on demand di Mediaset Premium (magari presto anche sui...boom..dotti). I titoli sono:

Superman: Doomsday - Il giorno del giudizio
Wonder Woman
Lanterna verde: Prima missione
Superman/Batman: Nemici pubblici

Knightmare Batman

Citazione di: Yellow il 18 Maggio 2011, 22:21:36
Ciao ragazzuoli...
Alcuni film Dc Universe Animated Movies sono disponibili in italiano sull'on demand di Mediaset Premium (magari presto anche sui...boom..dotti). I titoli sono:

Superman: Doomsday - Il giorno del giudizio
Wonder Woman
Lanterna verde: Prima missione
Superman/Batman: Nemici pubblici
Buono veramente molto buono a sapersi :+1:
ora devo solo aspettare XD
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Milton

Azrael

Citazione di: Miltonfine il 15 Giugno 2011, 16:12:14
è arrivato il momento anche per questo ma....era meglio se non arrivava :tsk:
http://nettv.mediasetpremium.it/catalogo/play/4232/superman-doomsday-il-giorno-del-giudizio

Perchè vi lamentate? Era meglio rimanere senza il video italiano? Io direi di no per gente come me che non ci capisce un "H" in inglese!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

batman ha ragione è già tanto ce mediaset l'abbia fatto arrivare  in italia qualche volta merdaset qualcosa di buono la fa...
batman ti sei scelto un ottimo nikc... :asd: :asd:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Azrael

Citazione di: the dark knight returns il 15 Giugno 2011, 16:34:01
batman ha ragione è già tanto ce mediaset l'abbia fatto arrivare  in italia qualche volta mediaset qualcosa di buono la fa...
batman ti sei scelto un ottimo nikc... :asd: :asd:

Grazie  :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lillo

oggi pomeriggio viene trasmesso alle ore 17.00 su italia 1,io non lo mai visto e quindi non me lo lascerò sfuggire!

Post Uniti: 02 Ottobre 2011, 17:50:18

finita adesso la prima parte
e mi sta piacendo da morire :wub:

Morfeo

Altro film molto molto bello!
Certo che il target è decisamente adulto.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Lillo

finito adesso...è davvero BELLISSIMO :clap:

certo sarebbe stato meglio seguire la trama della saga fumettistica della Morte di superman ed il Regno dei Supermen ma ci sarebbero voluti almeno 3 film :lol:

io gli dò un bel 9+

qualcuno sa che film manderanno Domenica prossima?

ThePNZ

La voce di Lois Lane era la stessa di Smallville.

Murnau

Ne ho visto un pezzo (Doomsday scatenato, che uccide gli operai di Luthor) ed era abbastanza tagliuzzato: mancavano i dettagli splatter degli arti strappati e le teste ruotate di 180°.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

ThePNZ

Citazione di: Lillo il 02 Ottobre 2011, 18:28:03
qualcuno sa che film manderanno Domenica prossima?

Superman/Batman: nemici pubblici!  :w00t:

Lillo

non vedo l'ora :up:

speriamo che alla Mediaset vadano avanti con questa iniziativa :rolleyes:

Knightmare Batman

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 02 Ottobre 2011, 18:29:44
Ne ho visto un pezzo (Doomsday scatenato, che uccide gli operai di Luthor) ed era abbastanza tagliuzzato: mancavano i dettagli splatter degli arti strappati e le teste ruotate di 180°.
Purtroppo l'ho cominciato a vedere tardi..quindi la versione trasmessa su Italia1 aveva delle censure ??
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne