Detective Comics (USA) di S.Snyder, Jock e F.Francavilla

Aperto da Selina Kyle, 29 Settembre 2010, 11:26:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle



JIM GORDON: La second feature: Leggete la news sul nostro sito

AGGIORNAMENTO 24/11/2010: Snyder parla di Detective Comics
AGGIORNAMENTO 23/02/2011: Detective Comics: La Gotham di Dick Grayson
AGGIORNAMENTO 3/12/2011:
Scary Christmas: The Black Mirror e le letture natalizie


-----------------

FRANCAVILLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  :w00t:  :w00t: :w00t:


Una mela al giorno...

Nexus

Previously known as Andrea.

Matches Malone

La nuova gestione di DetCom si preannuncia molto interessante.
Sul comparto disegni la qualità è altissima, con Jock sulla regular e Francavilla sulla co-feature...rimane solo da vedere com'è Snyder. Sono fiducioso.

Azrael

Grande gatta!! :batman:

lo stile di francavilla non è male! e poi è italiano  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

jonny_frost

con jock siamo a livelli stratosferici eh...preparasi, mi raccomando


"...JUST A BATMAN"

Selina Kyle

Citazione di: Matches Malone il 29 Settembre 2010, 11:27:38
La nuova gestione di DetCom si preannuncia molto interessante.
Sul comparto disegni la qualità è altissima, con Jock sulla regular e Francavilla sulla co-feature...rimane solo da vedere com'è Snyder. Sono fiducioso.

Da quello che si dice su American Vampire, le premesse ci sono tutte. Speriamo.. Jock  :wub: :wub: :wub:
Comunque, al di là dei disegni che mi fanno perdere la testa (questo è lo stile che preferisco, sostanzialmente) mi piace proprio l'idea che la second-feature sia dedicata a Jim Gordon, uno dei personaggi più "veri" del bat-universe, che spesso passa in secondo piano. Anzi, voglio scriverci due parole nel topic "Il Dc Universe secondo me"  :D


Una mela al giorno...

Selina Kyle

Oggi negli USA esce Detective Comics #871 scritto da Snyder, il primo numero della sua gestione. Ecco un'intervista in cui ci parla del suo lavoro

http://www.dcleaguers.it/news/detective-snyder/

Fan del Batman oscuro, siate felici. :D
Mi pare che le premesse ci siano, anche perchè American Vampire (provare per credere) è un'ottima serie. ;)
Molti dubbi batmaniani che avevo (ribaditi in questa sezione nelle settimane scorse) si stanno dipanando. Ametto di essere stata frettolosa in certi giudizi, anche se la run di Snyder è tutta da leggere.  :up:


Una mela al giorno...

Bruce Wayne

Nell'articolo pubblicato c'è scritto Killink invece di Killing Joke...  :up:

Selina Kyle



Una mela al giorno...

Green Hankey

Non c'è l'ho fatta a resistere fino a settimana prossima e ho letto il primo numero di DC di Snyder e Jock: 

Lo rileggo e cerco di commentarlo, ma qui abbiamo forse una delle serie più belle del 2011 

Sono dei criminali quella della DC ad aver tolto le cofeature dagli albi, perchè quella di Jim Gordon è da applausi: ci possiamo consolare che il buon Snyder la porterà avanti tra un arc e l'altro.

Mo vado a leggere batwoman 0, ma dai primi commenti la serie promette scintille come quella scritta da Rucka

Letto pure Batman and Robin 17: quando una buona/bella storia viene pesantemente rovinata da brutti disegni........ ottimo Cornell: se tutti i fill-in fossero così.......
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

Ho appena dato un occhiata alla prima parte di tre del lavoro di Jock  direi ben 28 pagine pieni di dialoghi e di disegni da apprezzare  :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Sono proprio contenta delle tua parole ken. :D
Ho letto tanti pareri postivi su Internet su questo numero e sono strafelice.. perchè mesi fa io ero molto incerta sulla scelta di Snyder, e invece grazie a American Vampire (e Iron Man Noir) mi sono caricata non poco.  :up:

Ma ti piace Batwoman?  :wub:


Una mela al giorno...

Green Hankey

Citazione di: Selina Kyle il 25 Novembre 2010, 14:11:46


Ma ti piace Batwoman?  :wub:

Che scherzi me lo sono letto in originale, me lo prendo in ita, mi sono preso lo 0 e appena la ongoing partirà me la prendo in originale..........

Di Detective l'unica cosa che mi dispiace è che la cofeature su Gordon ci sarà solo tra un arco e l'altro, ma mi accontento della qualità del main arc..

Snyder dopo American Vampire conferma di essere uno scrittore su cui si potrà  puntare
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Nexus

Ma la co-feature la scrive sempre Smyder su disegni di Francavilla :o
Previously known as Andrea.

Green Hankey

Citazione di: Nexus il 25 Novembre 2010, 14:32:55
Ma la co-feature la scrive sempre Smyder su disegni di Francavilla :o


si. Siccome i criminali della DC hanno cassato le cofeature dagli albetti, Snyder ha comunque confermato che la cofeature di Gordon continuerà, ma solo come pausa tra un main arc e l'altro  :cry:
I've got new kidneys. I don't like the colour.