News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Mission: Impossible (La Saga)

Aperto da Azrael, 29 Settembre 2010, 10:04:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Robin


Azrael

Proprio qualche mese fa ho visto tutti e 6 capitoli con mia moglie, vorrei aspettare l'uscita di entrambe le parti per vederlo, che dite?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

MI fa sempre il suo effetto  :ahsisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Bl4ckBurn

Citazione di: Azrael il 18 Maggio 2023, 03:04:19Proprio qualche mese fa ho visto tutti e 6 capitoli con mia moglie, vorrei aspettare l'uscita di entrambe le parti per vederlo, che dite?

Anche io ho in programma di riguardarmi i primi 6.
Poi per il 7 e 8 vado di cinema al D1.

Joe Kerr

E' una saga che non mi dice molto, non amavo la serie tv e non mi piacciono questo tipo di film. Devo ammettere però che ho visto i primi due (il primo l'ho trovato decisamente superiore al terribile secondo capitolo) e il 4° (il 3 mi manca ancora). Simpatico, sulla linea degli altri due come impostazione ma decisamente migliore del 2° capitolo. Il primo rimane ancora il migliore però... Non credo recupererò mai gli altri.

Largand

Citazione di: Azrael il 18 Maggio 2023, 03:04:19Proprio qualche mese fa ho visto tutti e 6 capitoli con mia moglie, vorrei aspettare l'uscita di entrambe le parti per vederlo, che dite?
E aspettare un anno?
No, no, io mi vedo la prima parte, e tra un anno la seconda.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Man of Steel

Visto MI: Dead Reckoning Part One

Carino, ma non mi ha preso quanto il capitolo precedente, e poi il fatto che non sia standalone non aiuta, quindi forse avrebbe più senso giudicare il tutto una volta visto anche il Part Two.
A parte le scene di "exposition dump", il film è semplice e carico di azione con anche momenti di humour gestiti davvero bene attraverso le dinamiche fra i vari pg.
Non so, non sono deluso, però in effetti mi aspettavo di più, buonissimo film e buonissimo action/spy-movie tho.

P.S. Ho apprezzato molto ogni omaggio a Lupin III, tant'è che a momenti aspettavo che Tom urlasse "Zazà!" :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.