News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il treno per Darjeeling - di Wes Anderson

Aperto da Arzak, 30 Gennaio 2011, 13:43:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Arzak

Titolo originale: The Darjeeling Limited
Paese   : Stati Uniti d'America
Anno: 2007
Durata: 91 mi
Genere: commedia, drammatico
Regia: Wes Anderson
Soggetto: Wes Anderson
Sceneggiatura: Wes Anderson, Roman Coppola, Jason Schwartzman
Casa di produzione: Fox Searchlight Pictures

Trama:
Dopo la morte del padre, tre fratelli credono che questi si sia reincarnato in una tigre albina. Inizia così un bizzarro viaggio in India alla ricerca del raro animale, durante il quale non mancheranno gli inconvenienti...

Trailer
The Official Trailer for The Darjeeling Limited

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Film che adoro. Posti favolosi e colonna sonora incredibile. Una storia divertente ma con un pizzico di tristezza e malinconia.

Doktor Sleepless

Wes Anderson è il mio regista preferito in assoluto e questo è uno dei suoi migliori film.
Adoro i suoi soggetti e come sfrutta gli attori per massimizzare le loro interpretazioni. Basti pensare a come lavora Owen Wilson nei suoi film, sembra nato per ruoli di quel tipo.

American_Gaijin89

Pellicola ottima, anche se purtroppo si tratta dell'unico film che abbia mai visto di Anderson.  :(

King Mob

Citazione di: American_Gaijin89 il 30 Gennaio 2011, 13:52:14
Pellicola ottima, anche se purtroppo si tratta dell'unico film che abbia mai visto di Anderson.  :(

Corri a vedere I Tenenbaum.  :sisi:

Post Uniti: 30 Gennaio 2011, 13:59:06

Citazione di: Doktor Sleepless il 30 Gennaio 2011, 13:47:36
Wes Anderson è il mio regista preferito in assoluto e questo è uno dei suoi migliori film.
Adoro i suoi soggetti e come sfrutta gli attori per massimizzare le loro interpretazioni. Basti pensare a come lavora Owen Wilson nei suoi film, sembra nato per ruoli di quel tipo.

Non è il mio regista preferito, ma uno dei miei preferiti. I Tenenbaum, Rushmore, Steve Zissou e Mr. Fox sono tutti fra i miei film preferiti. Adoro Bill Murray nei suoi film, sono fra le sue migliori interpretazioni ..  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Arzak

Citazione di: King Mob il 30 Gennaio 2011, 13:57:46
Citazione di: American_Gaijin89 il 30 Gennaio 2011, 13:52:14
Pellicola ottima, anche se purtroppo si tratta dell'unico film che abbia mai visto di Anderson.  :(

Corri a vedere I Tenenbaum.  :sisi:

Post Uniti: 30 Gennaio 2011, 13:59:06

Citazione di: Doktor Sleepless il 30 Gennaio 2011, 13:47:36

Non è il mio regista preferito, ma uno dei miei preferiti. I Tenenbaum, Rushmore, Steve Zissou e Mr. Fox sono tutti fra i miei film preferiti. Adoro Bill Murray nei suoi film, sono fra le sue migliori interpretazioni ..  :sisi:

Concordo in tutto quello che hai detto! :sisi:

Un Fumettaro

Bellissimo film, come tutti quelli di Anderson

Arkin Torsen

Visto. Bello, mi sono piaciute soprattutto le sequenze a bordo del treno. Apprezzo sempre la recitazione di Brody.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/