News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman al cinema: quale preferite?

Aperto da Lanterna Verde, 27 Settembre 2010, 16:42:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tu di che Batman sei?

Batman (Tim Burton)
Batman Return (Tim Burton)
Batman Forever (Joel Schumacher)
Batman e Robin (Joel Schumacher)
Batman Begins (Christopher Nolan)
Batman: The Dark Knight (Christopher Nolan)

Slask

io avevo i 4 dvd dei vecchi film in edizione singola collezionati con Panorama...
2 anni fa me ne sono accuratamente sbarazzato tramite ebay e ho usato il ricavato per comprarmi giusto le edizioni speciali dei 2 di Burton  :ahsisi:
invece di Begins e TDK possiedo il bellissimo combo blu-ray  :wub:

ThePNZ

Almeno con i film di Batman Panorama non ha modificato come al solito le copertine dei DVD. Di solito c'è scritto a caratteri cubitali PANORAMA e altre mille scritte inutili. Tranne Begins che usci nella collezione Super Eroi...me ne devo disfare di quello...

Lanterna Verde

Beh le copertine delle versioni contenuti speciali sono belle perché riproducono il simbolo modificato nel tempo e nei colori parlo ovviamente per burton e Schumacher.


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Slask

una volta mi accaparravo ogni dvd che capitava in edicola (anche perchè qualche anno fa costavano di meno)...
ora invece sono troppo collezionista per avere edizioni scarne e con packaging modificati  :asd:

Selina Kyle

Citazione di: Occhi nella Notte il 27 Settembre 2010, 21:07:39
Se penso ai batman di Nolan, "Batman Begins" è veramente troppo sottovalutato purtroppo.
E' totalmente oscurato. In realtà è altrettanto bello se non migliore in alcuni punti... in questo caso Joker fa la differenza

Questo è vero.  ;)

Anche io preferisco Ledger a Nicholson, per quanto siano due interpretazioni magistrali.
La scena dell'interrogatorio in "The Dark Knight" a me fa venire i brividi.


Una mela al giorno...

Clark Kent

no io preferisco nicholson  :lol: la sua pazzia mi fa morire. per me è il joker!!

Lanterna Verde

#51
ecco qui la mia foto di quel lontano carnevale dove tim burton ispirò la mia passione per il cavaliere oscuro.
Si vede un po' scura  :batman:

Post Uniti: 28 Settembre 2010, 11:04:05



In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester


Bruce Wayne


Lanterna Verde

vedo che val kilmer piace a tutti  :stralol: :batman:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

ThePNZ

Citazione di: haljordan il 28 Settembre 2010, 16:07:54
vedo che val kilmer piace a tutti  :stralol: :batman:

Pure Batman e Robin ha un voto! non è possibile! la scena della Bat-Carta di credito dovrebbe valergli l'ultimo posto!

Lanterna Verde

#57
Ecco l'immagine di uomini e donne di maria de filippi :stralol:

Post Uniti: 28 Settembre 2010, 18:45:10

Ieri guardando i contenuti speciali di batman di Burton, Keaton dichiarava che nel successo e degli incassi che ha fatto il film, c'era il suo scontento nel fatto che la gente tutte le volte che lo incontravano, lo accostavano solo al fatto di essere stato batman, la mia domanda è, che film di altro alto calibro ha fatto keaton? deve dire solo grazie al film di Batman, magari preferisce che la gente lo fermi per strada "hey c'è lo scemo di Jack Frost!"  :stralol:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Slask

Citazione di: haljordan il 28 Settembre 2010, 18:26:56
Ieri guardando i contenuti speciali di batman di Burton, Keaton dichiarava che nel successo e degli incassi che ha fatto il film, c'era il suo scontento nel fatto che la gente tutte le volte che lo incontravano, lo accostavano solo al fatto di essere stato batman, la mia domanda è, che film di altro alto calibro ha fatto keaton? deve dire solo grazie al film di Batman, magari preferisce che la gente lo fermi per strada "hey c'è lo scemo di Jack Frost!"  :stralol:

bè tutti i torti non li ha..  Keaton ha recitato in Beetlejuice, Jackie Brown, e qualche altro bel film che ora non ricordo. Ma a prescindere dal fatto di avere o no film di spicco, il Batman di Burton è stato da una parte un'impennata per la sua carriera, ma dall'altra parte lo ha quasi rovinato. A me dispiace tantissimo quando un attore talentuoso e versatile rimane incastrato in un ruolo (anche per colpa del pubblico) per sempre...
A parte che ora c'è Christian Bale che un po' ha tolto i riflettori dalla sua versione, ma dev'essere proprio una cosa brutta. Esattamente come è successo a Mark Hamill con Luke Skywalker...
Magari potessero avere una seconda opportunità questi attori  :mmm:

Lanterna Verde

#59
Non condivido tutto il post, potrei dirti che anche nicholson poteva pensare la stessa cosa, ed invece ha interpretato altri grandi film dopo, diciamo che keaton si è anche fissato tracinandosi dietro il peso dell'interpretazione.

Post Uniti: 29 Settembre 2010, 00:20:18

Vorrei vedere Keaton adesso nei panni di batman :)


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...