News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Generation Hope (USA) di K.Gillen

Aperto da American_Gaijin89, 22 Settembre 2010, 19:44:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

American_Gaijin89

GENERATION HOPE #1

Written by Kieron Gillen
Art by SALVA ESPIN


Cover by OLIVIER COIPEL
Variant Cover by GREG LAND
Variant Cover by MARKO DJURDJEVIC
Spinning directly out of UNCANNY X-MEN comes the most important new X-Book in years—GENERATION HOPE! When Hope Summers returned from the future she triggered the rebirth of the mutant gene. Five lights appeared on Cerebra and five mutants' powers came to life, but their activations have been chaotic and dangerous, nearly killing each of them. It was only the touch of Hope that saved their lives. With Rogue and the four new mutants who were gathered in UNCANNY X-MEN, Hope heads to Japan to join Cyclops, Wolverine and the fifth light. But will this new light be a hero or a villain?
 Only KIERON GILLEN (THOR) and SALVA ESPIN (SAVAGE SHE-HULK) know!
40 PGS./ /8 page saga/Rated T+ ...$3.99


------------------------------------------------------------------------------

La nuova scommessa Marvel si chiama Kieron Gillen. Se la casa delle Idee c'ha visto giusto come con Hickman siamo a cavallo  :w00t:


Nel dubbio io gli voglio dare fiducia  :sisi:

Clod

#1
ah, le famose Cinque Luci, finalmente

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

American_Gaijin89


Fantomex

Cinque luci :hmm: chissa cosa mi sono perso.
Per Gillen spero bene, su Thor non è magnifico ma meglio di altra feccia  :ahsisi:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

American_Gaijin89

I cinque mutanti apparsi dopo il ritorno di Hope. Di più non so perchè non mi sono voluto spoilerare troppo  :asd:

Fantomex

Citazione di: American_Gaijin89 il 23 Settembre 2010, 00:55:13
I cinque mutanti apparsi dopo il ritorno di Hope. Di più non so perchè non mi sono voluto spoilerare troppo  :asd:

meglio così non spoileri neanche me  :lol:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Clod

Citazione di: Vril Dox il 23 Settembre 2010, 00:33:20
Cinque luci :hmm: chissa cosa mi sono perso.
Per Gillen spero bene, su Thor non è magnifico ma meglio di altra feccia  :ahsisi:
basta che guardi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

jonny_frost



"...JUST A BATMAN"

Captain America

Citazione di: Magneto il 23 Settembre 2010, 11:17:29
Hope non ha le mani.
quelle sfere luminose hanno la forma di un pugno. Ha i pugni luminosi:  :hmm: :hmm: :hmm:

Morfeo

Citazione di: Cap il 23 Settembre 2010, 12:33:42
Citazione di: Magneto il 23 Settembre 2010, 11:17:29
Hope non ha le mani.
quelle sfere luminose hanno la forma di un pugno. Ha i pugni luminosi:  :hmm: :hmm: :hmm:

Appunto è tristissima come cosa  :asd:.
E secondo me a chi ha fatto quei disegninon piace affatto disegnare mani...ce ne è solo una mezza fatta, le altre sono nascoste o sono sagome nere.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Captain America

Citazione di: Magneto il 23 Settembre 2010, 12:34:21
Citazione di: Cap il 23 Settembre 2010, 12:33:42
Citazione di: Magneto il 23 Settembre 2010, 11:17:29
Hope non ha le mani.
quelle sfere luminose hanno la forma di un pugno. Ha i pugni luminosi:  :hmm: :hmm: :hmm:

Appunto è tristissima come cosa  :asd:.
E secondo me a chi ha fatto quei disegninon piace affatto disegnare mani...ce ne è solo una mezza fatta, le altre sono nascoste o sono sagome nere.
Cover by OLIVIER COIPEL
strano disegna da dio di solito...

Morfeo

A me piace lo stile.
Solo che nasconde troppo le mani mi ricorda troppo Rob e la sua passione per i piedi!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Captain America

Citazione di: Magneto il 23 Settembre 2010, 12:37:51
A me piace lo stile.
Solo che nasconde troppo le mani mi ricorda troppo Rob e la sua passione per i piedi!
Non dicevo questo. Sto pensando che non ho mai fatto caso se su Thor disegnava le mani ma mi sembra di si.

Clod

Citazione di: Cap il 23 Settembre 2010, 12:40:29

Non dicevo questo. Sto pensando che non ho mai fatto caso se su Thor disegnava le mani ma mi sembra di si.
bè, con qualcosa doveva pur impugnare il martello :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.