News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wolverine/Hulk Sei Ore - di Bruce Jones e Scott Kolins

Aperto da American_Gaijin89, 21 Settembre 2010, 18:40:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

American_Gaijin89



Testi: Bruce Jones
Disegni: Scott Kolins
Edizione Originale: Hulk/Wolverine: 6 Hours (Hulk Legends, Vol. 1) [Paperback]
Edizione Italiana: WOLVERINE HULK 2 - 100% MARVEL, Panini € 10.00.

"n un volume deluxe, vi presentiamo una delle migliori e più recenti miniserie pubblicate dalla Marvel. Wolverine e Hulk tornano a incontrarsi e a combattere nelle montagne canadesi, in un'avventura che segue il dirottamento di un aereo e l'entrata in scena di un grottesco supercriminale. Testi di Bruce Jones e disegni di Scott Kolins!"


American_Gaijin89

Non saprei,  però sia scrittore che disegnatore sono bravi   :ahsisi:

P.s. Ne avevo aperto anche un altro di topic sul Wolverine/Hulk di Sam Kieth ma è sparito  :hmm:

Nexus

Storia carina, belli gli scambi di battute tra i due, anche se è una mini "fracassona", lontana dalle atmosfere Vertigo del team up Hulk-Cosa dello steso autore. Niente male i disegni di Kolins :sisi:
Previously known as Andrea.

Murnau

Citazione di: American_Gaijin89 il 21 Settembre 2010, 18:50:20
Non saprei,  però sia scrittore che disegnatore sono bravi   :ahsisi:

P.s. Ne avevo aperto anche un altro di topic sul Wolverine/Hulk di Sam Kieth ma è sparito  :hmm:

l'ho cancellato io, visto che era un doppione. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

Citazione di: Nexus il 22 Settembre 2010, 09:35:06
Storia carina, belli gli scambi di battute tra i due, anche se è una mini "fracassona", lontana dalle atmosfere Vertigo del team up Hulk-Cosa dello steso autore. Niente male i disegni di Kolins :sisi:

Bene, mi piacciono le atmosfere fracassone  :D

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Settembre 2010, 11:13:18
Citazione di: American_Gaijin89 il 21 Settembre 2010, 18:50:20
Non saprei,  però sia scrittore che disegnatore sono bravi   :ahsisi:

P.s. Ne avevo aperto anche un altro di topic sul Wolverine/Hulk di Sam Kieth ma è sparito  :hmm:

l'ho cancellato io, visto che era un doppione. ;)

Ops, non me ne ero reso conto  :P

MADROX

mah... secondo me si possono spendere meglio quei dindi.... nulla di che