News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Multiversity (USA) di Grant Morrison

Aperto da Matches Malone, 18 Settembre 2010, 14:23:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nicko bellick

Citazione di: Clod il 11 Novembre 2015, 17:18:46
Eh, è di discrete dimensioni

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Sarebbe l'edizione che su Amazon e ibs si trova a €40 giusto? Essendo di Morrison chiedo: è di difficile comprensione? Io di inglese ho letto solo ghons su TW e FE, ma vorrei fare l'acquisto per non dover prendere gli spillati, e avere una versione dignitosa dell'opera. Inoltre nel volume è compreso altro materiale oltre a quello contenuto negli spillati? Grazie

                                         I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Clod

Citazione di: nicko bellick il 11 Novembre 2015, 17:35:16
Citazione di: Clod il 11 Novembre 2015, 17:18:46
Eh, è di discrete dimensioni

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Sarebbe l'edizione che su Amazon e ibs si trova a €40 giusto? Essendo di Morrison chiedo: è di difficile comprensione? Io di inglese ho letto solo ghons su TW e FE, ma vorrei fare l'acquisto per non dover prendere gli spillati, e avere una versione dignitosa dell'opera. Inoltre nel volume è compreso altro materiale oltre a quello contenuto negli spillati? Grazie
no, come inglese è più che abbordabile
oltre ai contenuti degli spillati vi sono le variant dei vari numeri

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

nicko bellick

Citazione di: Clod il 11 Novembre 2015, 17:37:41
Citazione di: nicko bellick il 11 Novembre 2015, 17:35:16
Citazione di: Clod il 11 Novembre 2015, 17:18:46
Eh, è di discrete dimensioni

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Sarebbe l'edizione che su Amazon e ibs si trova a €40 giusto? Essendo di Morrison chiedo: è di difficile comprensione? Io di inglese ho letto solo ghons su TW e FE, ma vorrei fare l'acquisto per non dover prendere gli spillati, e avere una versione dignitosa dell'opera. Inoltre nel volume è compreso altro materiale oltre a quello contenuto negli spillati? Grazie
no, come inglese è più che abbordabile
oltre ai contenuti degli spillati vi sono le variant dei vari numeri
Perfetto, allora mi consigli l'acquisto...grazie per le risposte

                                         I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Clod

sì, l'edizione è molto buona; non avevo letto la storia proprio in attesa del volume

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

nicko bellick

Citazione di: Clod il 11 Novembre 2015, 17:39:20
sì, l'edizione è molto buona; non avevo letto la storia proprio in attesa del volume
Come dimensione mi sembra simile al volume italiano di crisi finale della Lion

                                         I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Professor Zoom

Citazione di: nicko bellick il 11 Novembre 2015, 18:04:24
Citazione di: Clod il 11 Novembre 2015, 17:39:20
sì, l'edizione è molto buona; non avevo letto la storia proprio in attesa del volume
Come dimensione mi sembra simile al volume italiano di crisi finale della Lion
Quello è un absolute, questo è un Deluxe (a metà tra absolute e formato comic book).

nicko bellick

Citazione di: Professor Zoom il 11 Novembre 2015, 23:06:00
Citazione di: nicko bellick il 11 Novembre 2015, 18:04:24
Citazione di: Clod il 11 Novembre 2015, 17:39:20
sì, l'edizione è molto buona; non avevo letto la storia proprio in attesa del volume
Come dimensione mi sembra simile al volume italiano di crisi finale della Lion
Quello è un absolute, questo è un Deluxe (a metà tra absolute e formato comic book).
Ah ho capito, grazie per la precisazione

                                         I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.