News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Multiversity (USA) di Grant Morrison

Aperto da Matches Malone, 18 Settembre 2010, 14:23:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

E io che ho detto? Con "Crisi sulle terre infinite" si sono unite in un unico mondo
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nexus

Ma non hai detto che è ritornata con Crisi Infinita e che occupa il posto di Terra 2 (non 1)  :P

Comunque, per altri dubbi sul multiverso o simili, utilizzate il topic delle domande nella sezione Crisi ;)
Previously known as Andrea.

Azrael

Citazione di: Nexus il 20 Settembre 2010, 14:36:01
Ma non hai detto che è ritornata con Crisi Infinita e che occupa il posto di Terra 2 (non 1)  :P

Comunque, per altri dubbi sul multiverso o simili, utilizzate il topic delle domande nella sezione Crisi ;)

No non l'ho detto perchè non gli interessava tutta la storia  :P , voleva solo sapere se erano in mondi diversi o se sono nello stesso comunque la sostanza è quella  :P

Citazione di: Nexus il 20 Settembre 2010, 14:36:01
Comunque, per altri dubbi sul multiverso o simili, utilizzate il topic delle domande nella sezione Crisi ;)

All Right  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

jonny_frost

questo progetto è una gran ficata  :nod:


"...JUST A BATMAN"

Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Walter West

Grazie ancora per le spiegazioni. ;)



VOGLIO QUESTA MINISERIE ORA.
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Nexus

Che dite, speculiamo un po'?

Abbiamo 3 Terre date per certe, e considerato che una andrà indubbiamente a Terra 0, quali saranno per voi le altre 4?

Su internet ho trovato notizie riguardo l'intenzione di Morrison di utilizzare Terra-20 (la Terra di Doc Fate e la Società dei Super-Eroi, creato da lui e J.G.Jones su Crisi Finale ma personaggio di solo contorno) e Overman (il Supernazista di Terra 10)

Dando per buone queste, secondo voi di chi altri si occuperà?
Previously known as Andrea.

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Nexus

#39
Terra Prime è tra le 3 confermate, se ne occuperà Irving :sisi:

Post Uniti: 25 Settembre 2010, 11:05:27

Speculazioni mie:
Io spero che Doc Fate sia disegnato da J.G.Jones, anche se è lento come una lumaca asmatica dovrebbe farcela, ultimamente fa solo le cover di Doc Savage  >:( Oltretutto, è lui il creatore grafico del personaggio, lo meriterebbe :sisi:

Secondo me non ci sarà il Superman comunista, anche se lo vorrei tanto :(

Per me non ci saranno neanche lo zio Sam e i Freedom Fighter, visto che hanno una nuova mini da poco, mentre potrebbe esserci Ultraman :ahsisi:

Spero di sbagliarmi e che al posto di Ultraman ci sia l'Uomo d'Acciaio millariano, ma non ci conto troppo :nono:

E per voi?  ^_^

Post Uniti: 25 Settembre 2010, 11:11:11

Ah, dimenticavo Terra 51, la Terra di Kirby con Kamandi (e c'è chi suggerisce il ritorno dei Nuovi Dei...)
Previously known as Andrea.

Occhi nella Notte

Ma non c'avevamo un'articolo con tutte le terre rimaste con relativa descrizione di cos'erano????  :look:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Guardiano della Notte

Ma Terra-51 non è quella di Nix-Uotan che viene distrutta  :hmm:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Green Arrow


Guardiano della Notte

#43
Citazione di: Oliver Queen il 25 Settembre 2010, 16:06:16
viene ripristinata alla fine.

Crisi Finale? Non me lo ricordavo  :look:

Post Uniti: 26 Settembre 2010, 11:32:04

Secondo me saranno:

Terra-0
Terra-2 (Jsa e golden age)
Terra-4 (Charlton)
Terra-5 (Marvel Family)
Terra-10 (NaziSupes)
Terra-20 (doc Savage+doc Fate)
Terra-51
Terra-Prime
forse un'altra apparizione del Limbo??
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Walter West

Stavo pensando che in questa miniserie mi piacerebbe rivedere il Superman nero/Presidente degli Stati Uniti già apparso in Crisi Finale.
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.