News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Akira - Katsuhiro Otomo

Aperto da American_Gaijin89, 17 Settembre 2010, 11:10:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Questo è davvero un bel malloppone, una lettura fiume in cui ci si addentra nelle rovine di Neo Tokyo dov'è nato l'Impero di Akira. L'aspetto più interessante è però quello relativo alla possibile origine dei poteri di Akira che è paragonabile a quelli di un Dio. Per restare in campo fumettistico credo che lo si potrebbe paragonare al Molecola della Marvel.
Mi stavo chiedendo se la Panini proporrà anche un cofanetto raccoglitore con l'uscita del sesto volume.

Voto: 9-
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Starway13

N.4 spettacolare!!! Mi ha tenuto incollato dalla prima all'ultima pagina.
Tetsuo è un personaggio spettacolare così come il silenzioso ma "divino" Akira...
Sulle tavole...mi sono già espresso ma non posso non ribadire che sono magnifiche!
Non vedo l'ora di leggere il 5!

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk


Alex_Walker

Scusate ci sono differenze tra questa nuova edizione e la collection?
Ho solo letto qualche accenno nelle pagine precedenti, ma non ho capito.
Dato che devo recuperarlo

Starway13

#273
Dalle info che ho trovato: cambia il verso di lettura, nuova traduzione e nuovi effetti di spugnature...

Però per me è la prima edizione in assoluto ( non l'avevo mai letto ) quindi, escludendo il verso di lettura, non so se le altre siano informazioni veritiere...

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Alex_Walker

Citazione di: Starway13 il 26 Giugno 2021, 16:14:31
Dalle info che ho trovato: cambia il verso di lettura, nuova traduzione e nuovi effetti di spugnature...

Però per me è la prima edizione in assoluto ( non l'avevo mai letto ) quindi, escludendo il verso di lettura, non so se le altre siano informazioni veritiere...

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk


Ok, insomma un'edizione più definitiva.. Mi ero perso ad esempio il cambio verso di lettura (che quindi torna alla orientale deduco) e i nuovi effetti

superxeno

Letto anche il volume 4, una bella cavalcata. Onestamente non so cosa potrebbe succedere per altri due volumi a questo punto della storia. Mi sta piacendo molto comunque, disegni pazzeschi ed una trama abbastanza asciutta.
Sometimes I feel so deserted

DavidStrange

Il volume 5 in uscita la prossima settimana è scomparso dal sito <_<

Starway13

Se è per questo sull'anteprima con le uscite di agosto non erano presenti nè Akira nè FMA...a meno che me li sia persi io...[emoji848]

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk


Mordecai Wayne

Citazione di: DavidStrange il 11 Luglio 2021, 16:00:02
Il volume 5 in uscita la prossima settimana è scomparso dal sito <_<
Il quinto volume è stato posticipato al 12/08
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Garalla

Citazione di: Starway13 il 11 Luglio 2021, 16:16:08
Se è per questo sull'anteprima con le uscite di agosto non erano presenti nè Akira nè FMA...a meno che me li sia persi io...[emoji848]

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk



FMA annunciano 2 numeri in un mese e niente nel successivo.

Starway13

Citazione di: Garalla il 13 Luglio 2021, 16:45:56
Citazione di: Starway13 il 11 Luglio 2021, 16:16:08
Se è per questo sull'anteprima con le uscite di agosto non erano presenti nè Akira nè FMA...a meno che me li sia persi io...[emoji848]

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk



FMA annunciano 2 numeri in un mese e niente nel successivo.
Ah ok grazie, non vi avevo fatto caso.

Per Akira per me è meglio visto che questo mese mi escono 2 volumi da 30 euro e zompa l'uno ( più tutto il resto [emoji24] ) però...non è che questo slittamento è un preavviso di interruzione?!?[emoji848]



Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk


stegashop

Citazione di: Starway13 il 14 Luglio 2021, 16:56:24
Citazione di: Garalla il 13 Luglio 2021, 16:45:56
Citazione di: Starway13 il 11 Luglio 2021, 16:16:08
Se è per questo sull'anteprima con le uscite di agosto non erano presenti nè Akira nè FMA...a meno che me li sia persi io...[emoji848]

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk



FMA annunciano 2 numeri in un mese e niente nel successivo.
Ah ok grazie, non vi avevo fatto caso.

Per Akira per me è meglio visto che questo mese mi escono 2 volumi da 30 euro e zompa l'uno ( più tutto il resto [emoji24] ) però...non è che questo slittamento è un preavviso di interruzione?!?[emoji848]



Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
interruzione? hanno già annunciato l'ultimo volume, è solo in ritardo. Vende tantissimo questa serie ed è una di quelle che è sempre in ristampa

Starway13

Citazione di: stegashop il 21 Luglio 2021, 16:24:45
Citazione di: Starway13 il 14 Luglio 2021, 16:56:24
Citazione di: Garalla il 13 Luglio 2021, 16:45:56
Citazione di: Starway13 il 11 Luglio 2021, 16:16:08
Se è per questo sull'anteprima con le uscite di agosto non erano presenti nè Akira nè FMA...a meno che me li sia persi io...[emoji848]

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk



FMA annunciano 2 numeri in un mese e niente nel successivo.
Ah ok grazie, non vi avevo fatto caso.

Per Akira per me è meglio visto che questo mese mi escono 2 volumi da 30 euro e zompa l'uno ( più tutto il resto [emoji24] ) però...non è che questo slittamento è un preavviso di interruzione?!?[emoji848]



Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
interruzione? hanno già annunciato l'ultimo volume, è solo in ritardo. Vende tantissimo questa serie ed è una di quelle che è sempre in ristampa
Meno male sono contento di aver fatto la Cassandra del cavolo di turno[emoji23]

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk


Mordecai Wayne

$

Akira - Nuova Edizione 5

Autori: Katsuhiro Otomo
18x25.6, Brossurato con sovraccoperta, 416 pp., b/n+col.|22€
PLANET MANGA

UNA PIETRA MILIARE DEL FUMETTO GIAPPONESE E MONDIALE Al largo del Giappone, su una portaerei americana, una squadra di scienziati inizia a studiare i fenomeni che hanno visto come teatro Neo-Tokyo. Fra i resti della città, intanto, Kaneda studia un piano per affrontare il suo ex amico Tetsuo...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DavidStrange

Il sesto volume è segnato in uscita la prossima settimana