News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Mecha Che Passione !

Aperto da American_Gaijin89, 15 Settembre 2010, 23:35:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

American_Gaijin89


ThePNZ

Usignur!

Non è possibile...

Jor-El

Non lo sapevate, il robot si chiama Leopaldon o Leopardon.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Einjeru

Scusate, ma vi siete scordati i grandi miti!!

GUNDAM??

Gundam Wing Opening 2 HD

E come non ricordare  i

Power Ranger??

Mighty Morphin Power Rangers Theme Song (Original)

Ma non dimentichiamoci del Recentissimo:

Code Geass??

Code Geass 2nd Opening



Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Einjeru

Mecha!!!

Il mio preferito resterà Evangelion... anche se a rigore l'eva non un mecha...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


mar-vell

Mai apprezzaro Evangelion. Troppo lontano dai miei gusti. Ho visto un film di Gundam La Vendetta di Char o qualcosa del genere. Ma quel film dove si colloca rispetto a Gundam Z? é fuori continuity? Poi mi sembra ci siano altri due film su Gundam qualcuno sa che roba siano?
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Morfeo

Citazione di: mar-vell il 03 Dicembre 2010, 08:38:35
Mai apprezzaro Evangelion. Troppo lontano dai miei gusti.


Idem per me.
Ho provato a vederlo un pò e l'ho trovato addirittura nauseabondo, per il tipo di atmosfere di cui era pieno.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

mar-vell

Io l'ho visto tutto, compreso anche un paio di film che ne dovevano chiarire il finale oscuro/onirico dell'anime. Questi ultimi convinto da un mio amico che adora la serie. La cosa non mi è servita per rivalutare comunque la serie.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel


mar-vell

Di sicuro non lo amo  ma neanche lo odio: Mi lascia solo indifferente. Qualcuno mi illumina sulle mie questions su Gundam?
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Einjeru

#56
Citazione di: mar-vell il 03 Dicembre 2010, 08:38:35
Mai apprezzaro Evangelion. Troppo lontano dai miei gusti. Ho visto un film di Gundam La Vendetta di Char o qualcosa del genere. Ma quel film dove si colloca rispetto a Gundam Z? é fuori continuity? Poi mi sembra ci siano altri due film su Gundam qualcuno sa che roba siano?
Mar-Vell

Non conosco bene Gundam ( una mia pecca a cui devo rimediare) ho cercato un pò in giro.


Mobile Suit Gundam: Il contrattacco di Char
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mobile Suit Z Gundam
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bisogna stare attenti quando si parla di Gundam a non confondersi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per rispondere alla tua domanda,  Il contrattacco di Char è ambientato sei anni dopo  di Mobile Suit Z Gundam.

Vorador

Io che amo i robottoni alla Pacific Rim, andrei meglio con Evangelion o Gundam? Oppure con cos'altro?

Bread v Pak

Citazione di: Vorador il 19 Febbraio 2015, 16:40:32
Io che amo i robottoni alla Pacific Rim, andrei meglio con Evangelion o Gundam? Oppure con cos'altro?

Allora è meglio Evangelion e a quel punto i robot di Go Nagai:

Mazinger Z e Getter Robot

e anche il remake estremo di

Shin Mazinger Zero
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Nightmist

Mi sembra ovvio che Evangelion non è un anime da guardare se si cercano "robottoni", in realtà parla di tutt'altro. Con Go nagai vai sul sicuro  :sisi: