News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Omicidio a Villa Wayne

Aperto da Mr.Fox, 27 Ottobre 2009, 17:04:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Simmons

io devo essere sincero l'ho sfogliato e mi ha se non altro intrigato per l'interattività con gli indizi tangibili e per il fatto che il genere giallo è davvero bello...vengo da ieri sera in cui dopo la lettura dello spillato #12 di batman....bhe che dire uno spettacolo la storia di detective comics....

solo che mi frena un po il prezzo e soprattutto il fatto che da quanto ho visto anche se la quantità di parti scritte per pagina sia abbastanza tranquilla ho paura che sia una descrizione prosaica troppo pesante....e a quel punto 20€ ce li spendo anche per la visita al medico per il trauma cranico dovuto ai ripetuti urti con l'albo  :stralol:

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

Azrael

ho appena visto il video... non mi ispira per niente  :nono:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Silver Surfer

#17
L'avevo comprato quando era uscito e, personalmente, non mi sono pentito della spesa.
La presenza dei vari indizi allegati alle pagine del libro è una idea intrigante, seppur non del tutto originale (mi è stato detto che negli anni '30 molti libri gialli erano di questo tipo), e la lettura è molto scorrevole (mi sembra di averlo finito in 2 ore scarse). Un giallo abbastanza ben scritto, senza essere nulla di eccezionale, impreziosito dal fatto di avere come protagonista il detective più famoso del mondo.

Post Uniti: 06 Ottobre 2010, 16:07:51

Citazione di: Cappellaio Matto il 08 Novembre 2009, 15:21:14
Che io lo legga è assolutamente impossibile...  :sisi:
Dovrei servirmi dei vari indizi offerti dall'edizione per risolvere il mistero, e per farlo mi toccherebbe rovinare delle pagine rompendo gli adesivi.
Che la Regina mi decapiti se lo farò mai.
Questo è anche vero e un po' mi ha frenato durante la lettura, però forse alla fine ci sono solo uno o due sigilli da rompere.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.