News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Smallville

Aperto da Milton, 28 Agosto 2009, 18:07:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Lantern


Raiden V

Citazione di: Mon-El il 08 Settembre 2009, 13:53:46
Citazione di: Miltonfine il 08 Settembre 2009, 12:54:42
comunque la serie riparte il 25 Settembre :rulezza:
Su Italia 1...o sul Digitale Terrestre ($$$)?
Sulla CW americana :P



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Angel

In Italia la vedremo verso i primi mesi dell'anno ma sul Mediaset Premium.

Green Lantern

beh, ma una gita sul torrente risolve tutto eh? :asd:

mar-vell

Oggi ho visto in edicola i dvd di Smallville. Sembra iniziata la serie pure in edicola. Ma c'è una cosa che non afferro, perchè inizia con la quinta stagione? Le prime quattro erano già apparse precedentemente?
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Raiden V

#50
Citazione di: mar-vell il 08 Settembre 2009, 15:05:53
Oggi ho visto in edicola i dvd di Smallville. Sembra iniziata la serie pure in edicola. Ma c'è una cosa che non afferro, perchè inizia con la quinta stagione? Le prime quattro erano già apparse precedentemente?
Mar-Vell
Esatto, un paio d'anni fa ;)
Sempre con Sorrisi

Io ho iniziato a seguire Smallville con quelle...

Putroppo non ho preso queste nuove... un po' per la qualità delle stagioni (sebbene la 6a sia la mia preferita), sia per esigenze economiche e di spazio, inoltre la serie mi è calata un bel po'...

Ricordo però che sempre nello stesso periodo in cui uscirono con sorrisi "magicamente" diventarono economici a 20/30 euro pure i cofanetti al negozio...  -_- magari recupero lì...



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Milton

Io invece credo che dalla quinta in poi Smallville sia cresciuto molto di qualità, finalmente con sempre meno puntate autoconclusive e con una trama portante(ciò che le prime tre serie non avevano)
Certo da lì in poi sono venute fuori altre incongruenze con il fumetto..ma a me piace lo stesso :up:

Raiden V

No guarda, non mi frega niente a me se è fedele al fumetto o no... perché è palese che è un'altra cosa, un universo alternativo, ce ne sono minimo 52 nell'universo DC...

è che proprio sono puntate brutte a livello di telefilm...
Soprattutto quelle dell'ottava, noiose, lente e inutili...

che poi possano anche piacere è un altro discorso...



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Milton

perchè le puntate monotematiche con i meteorfreaks delle prime stagioni non erano inutili? :hmm:

Raiden V

Citazione di: Miltonfine il 08 Settembre 2009, 18:20:01
perchè le puntate monotematiche con i meteorfreaks delle prime stagioni non erano inutili? :hmm:
avevano comunque più ritmo...



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Milton

#55
beh comunque io amo Smallville e la GRANDE settima stagione....soprattutto adoro queste scene :rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Murnau

grazie per lo Spoiler.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Milton

#57
beh la settima stagione non è più Spoiler da un bel pezzo..comunque scusami non lo sapevo che la dovevi vedere

Murnau

In questo forum vige la regola che: fino a che uno non l'ha visto/letto, è ancora Spoiler.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Milton