News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Notte più Profonda n.5 (di 8)

Aperto da Azrael, 09 Settembre 2010, 16:14:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nemo96

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Clod

#46
finalmente MIO; me lo leggerò godendo :sisi:

Post Uniti: 18 Settembre 2010, 19:01:20

gran bel numero, ottimi disegni
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Quanto ho goduto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

American_Gaijin89

Mi sono rimesso in pari anche io.

Mah, Ivan Reis è da urlo, ma la storia...

The Joker

BN Titani andava letto prima di questo, forse anche Adventure Comics stando alla checklist Planeta, ma LV 11 è a tipo 3 spillati/albi di distanza... Non penso l'avrebbero cannata così :unsure:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Clod

Citazione di: Comico il 19 Settembre 2010, 19:05:00
BN Titani andava letto prima di questo, forse anche Adventure Comics stando alla checklist Planeta, ma LV 11 è a tipo 3 spillati/albi di distanza... Non penso l'avrebbero cannata così :unsure:
tanto i tie-in di Adventure Comics non coinvolgono nessuno degli eroi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Lantern

veramente coinvolgono eccome, coinvolgono superboy. comunque si può leggere tranquillamente dopo il 5, basta che esca prima del 7. lv 11 invece doveva uscire prima, è sfasato. come lo sarà anche il 12 a sto punto credo.

Gandalf

Citazione di: nemo96 il 18 Settembre 2010, 14:45:13
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Alla fine del N° 4 ;)

saluti

Clod

Citazione di: Superman il 19 Settembre 2010, 22:23:27
veramente coinvolgono eccome, coinvolgono superboy. comunque si può leggere tranquillamente dopo il 5, basta che esca prima del 7. lv 11 invece doveva uscire prima, è sfasato. come lo sarà anche il 12 a sto punto credo.
ah, scusa allora, ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Lantern


Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ThePNZ

Letto. Molto bello ma i ritardi di Lanterna Verde danno non poco fastidio.
Mi aggrego a chi ha apprezzato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Merita una rilettura completa a fine pubblicazione.

HCPunk

Citazione di: ThePNZ il 03 Ottobre 2010, 12:38:32
Letto. Molto bello ma i ritardi di Lanterna Verde danno non poco fastidio.
Mi aggrego a chi ha apprezzato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Merita una rilettura completa a fine pubblicazione.

Cosa che farò sicuramente!  :sisi:
Adoro i siparietti tra Atrocitus e Larfleeze
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma una cosa,su BN:Titani,spiegano quello che Bart dice
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
E' per questo che sarebbe da prendere?
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


John Constantine

Non so, ma io l'ho capito anche solo dalla lettura di BN.

ThePNZ

Citazione di: The Irredeemable Ant-Man il 10 Ottobre 2010, 23:25:57
Non so, ma io l'ho capito anche solo dalla lettura di BN.

Anche perchè viene detto chiaramente, nel volumetto penso che semplicemente si apprende la cosa in diretta durante uno scontro.

HCPunk

Citazione di: ThePNZ il 10 Ottobre 2010, 23:29:17
Citazione di: The Irredeemable Ant-Man il 10 Ottobre 2010, 23:25:57
Non so, ma io l'ho capito anche solo dalla lettura di BN.

Anche perchè viene detto chiaramente, nel volumetto penso che semplicemente si apprende la cosa in diretta durante uno scontro.

Ok capito!  :up: No era solo per sapere se spiegano qualcos'altro in più!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."