News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Sandman (Netflix)

Aperto da Guardiano della Notte, 03 Settembre 2010, 17:28:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gabrygabra

Viste le prime quattro, che dire, ci sta tutto, avevo molta paura per netflix, ma è un prodotto fatto molto molto bene, per adesso, personagi centrati bene, cgi ottima considerando che si trova su netflix. Speriamo contiuni così , perchè una serie così non la vedevo dai tempi Swamp thing  :cry:  :cry:  :cry:

Azrael

Visto le prime 4, anche la mia ragazza la sta guardando con me :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Det. Bullock

Viste le prime tre puntate.
In genere gli attori sono tutti in palla e le modifiche hanno senso sia in ottica di togliere la roba strettamente DC che nell'adeguare il tutto ai tempi televisivi.
Jenna Coleman praticamente ha fatto una variazione sul tema di "Clara Oswald che si spaccia per il Dottore" e funziona da Dio per Johanna Constantine.  :ahsisi:
Ecco, forse è il protagonista che mi convince di meno ma forse è solo perché ho in mente la maniera grottesca in cui lo raffiguravano Sam Kieth e Kelley Jones.

Belli i titoli di coda che richiamano le copertine di McKean.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

toky91

Fremo per vederlo, ma mi sono promesso che non la guardo se prima non finisco il fumetto  :sisi:

Nightmist

Ho visto le prime quattro e sono davvero contento, ero praticamente sicuro sarebbe uscita una schifezza e invece per fortuna sono stato smentito. Ottima colonna sonora, effetti all'altezza della situazione e soprattutto un cast che per adesso mi sembra assolutamente azzeccato. Se non mandano tutto in vacca con i prossimi episodi per me sarà promosso a pieni voti.

Scrooge

Buona trasposizione, e non era facile!
Purtroppo c'è la solita politica Netflix che mi infastidisce (non posso negarlo) però nell'insieme è più che sufficiente.
Encomio per il protagonista, identico alla controparte cartacea e bravo nell'interpretazione.

mar-vell

Ragazzi io ho letto i comics anni fa e non ricordo praticamente più nulla. Mi consigliate di rileggerli prima di guardare la serie?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

pegas84

Citazione di: mar-vell il 08 Agosto 2022, 13:08:38Ragazzi io ho letto i comics anni fa e non ricordo praticamente più nulla. Mi consigliate di rileggerli prima di guardare la serie?
per me no. A meno che tu non voglia fare un confronto perché ti piace e ci tieni, io ti direi di prendere le due opere a se stante

Arkin Torsen

Alla fine la serie TV, per quanto fedele, è pensata per essere un prodotto fruibile autonomamente. Anche secondo me non è importante rileggere il fumetto, che comunque male non fa, ma lo vedo come un piacere slegato dalla visione del telefilm.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

mar-vell

Grazie comunque cerco di portarmi avanti con a lettura. Effettivamente mi piace fare confronti.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

LoBoFyah

Vista tutta, merita. È molto lineare rispetto al fumetto ma fa il suo lavoro... Non annoia e ha un buon ritmo.

Promossa! Attendo la seconda stagione che spero confermino a breve

Heretic Bill

Citazione di: Arkin Torsen il 08 Agosto 2022, 17:39:52Alla fine la serie TV, per quanto fedele, è pensata per essere un prodotto fruibile autonomamente. Anche secondo me non è importante rileggere il fumetto, che comunque male non fa, ma lo vedo come un piacere slegato dalla visione del telefilm.
Concordo, l'approcciare una serie tv con il diretto intento di fare un confronto con l'opera originale spesso non giova la visione, anzi. Vanno sempre ricordato che sono due medium differenti e che se una cosa funziona su carta non è detto funzioni anche in tv. E viceversa.

Instagram』♢『Facebook

Azrael

Ne ho visto 6 finora, e mi sta piacendo un botto, anche alla mia ragazza che non ha mai letto il fumetto.
Non e' necessario leggerlo, pero' e' consigliata, anche dopo la visione perche' stramerita.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Det. Bullock

Finita.
Hanno fatto un lavorone, specialmente considerando i riferimenti all'universo DC presenti in questi archi nel fumetto.
Considerato l'epilogo mi chiedo quale sarà la reazione di chi non ha letto il fumetto alla seconda stagione. :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Man of Steel

Appena conclusa anchio.

Bella, mi ha sorpreso in positivo, alla fine non si è rivelata cheap quanto temevo che fosse. :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.