News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Sandman (Netflix)

Aperto da Guardiano della Notte, 03 Settembre 2010, 17:28:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fuller

Temo al sol pensiero di cosa possano combinare. Ci sono tante altre serie Vertigo che si presterebbero molto meglio ad un adattamento sul grande o soprattutto piccolo schermo. 100 Bullets, Y The Last Man e Scalped su tutti.


Marv

A questo punto spero che cancellino il progetto

ex lic

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Come serie tv in effetti renderebbe meglio... se non fosse per il budget.
Boh, non saprei nemmeno io decidere cosa sia meglio. :mmm:

Hermit

Un film esalterebbe l'impatto visivo che una serie come sandman può offrire, ma una serie tv può raccontare al meglio la storia con tutte le sue sfaccettature e sottotrame

Guardiano della Notte

Sì ma non puoi fare una serie alla Arrow o Agent of Shields, devi fare qualcosa alla Westworld a livello qualitativo, sennò lascia paerdere.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Hermit

Ma infatti sono d'accordo con te. Il progetto deve essere grande

Rocker Jester

Citazione di: Guardiano della Notte il 28 Aprile 2017, 11:06:33
Sì ma non puoi fare una serie alla Arrow o Agent of Shields, devi fare qualcosa alla Westworld a livello qualitativo, sennò lascia paerdere.
:quoto:

Siccome amo la sintesi del cinema, io sarei più propenso per una versione cinematografica (perché garantirebbe quel boost visivo consono ad  un'opera come Sandman). A livello di trama c'è il grosso problema dell'enorme mole di contenuti da sintetizzare in un film da 2 ore (o in una trilogia). Problema tra l'altro che  immagino abbiano già riscontrato gli sceneggiatori che hanno lavorato al progetto e non sono riusciti a tirar fuori qualcosa di accettabile.
Altro problema grosso è che i recenti sfruttamenti cinematografici di fumetti sono stati quanto meno discutibili e probabilmente un blockbuster da 200 milioni di dollari significherebbe l'ennesima banalizzazione ed edulcorazione di un'opera complessa ed adulta.

Forse la soluzione migliore, in termini qualitativi, sarebbe una serie ad alto budget della HBO.

Azrael

Sandman non lo puoi svilluppare in un film, qua ci vogliono diversi film e loro non possono sapere se riuscirà ad avere successo al cinema, dovrebbero provare a farci una serie TV, sarebbe l'ideale.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Professor Zoom

Io faccio proprio fatica a vedere Sandman trasposto in qualsiasi media fuori dal fumetto.
In Film avrebbe poco senso, il bello di Sandman è il suo poter raccontare storie completamente diverse tra di loro ma che hanno in comune quel senso di poesia fiabesca, alcuni dei miei numeri preferiti sono one sho, al Cinema dovresti avere una trama unica, per di più con l'obbligo di un antagonista.
In Tv è già meglio, ma servirebbe un budget molto alto e sopratutto un regista capace.

Dean McCoppin

Citazione di: Professor Zoom il 28 Aprile 2017, 14:33:15
Io faccio proprio fatica a vedere Sandman trasposto in qualsiasi media fuori dal fumetto.
In Film avrebbe poco senso, il bello di Sandman è il suo poter raccontare storie completamente diverse tra di loro ma che hanno in comune quel senso di poesia fiabesca, alcuni dei miei numeri preferiti sono one sho, al Cinema dovresti avere una trama unica, per di più con l'obbligo di un antagonista.
In Tv è già meglio, ma servirebbe un budget molto alto e sopratutto un regista capace.

:quoto:
Per Aspera Ad Astra


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

Bè, ci mancherebbe.
Altrimenti esce una roba come Lucifer  :asd:


Joshuagraem

ANNUNCIATI ALTRI MEMBRI DEL CAST