News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Heavy Liquid - di Paul Pope

Aperto da Selina Kyle, 26 Agosto 2010, 18:52:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Selina Kyle

PAUL POPE: LIQUIDO PESANTE

di Paul Pope
Contiene: Heavy Liquid 1-5
16,8x25,7, C, 256 pp, col.
€ 22,00

"Pope ha creato una stilosa love story condita di
avventura e azione mozzafiato; i disegni e l'impostazione delle tavole di Pope
sono sia tecnicamente impeccabili che meravigliosamente espressivi": PUBLISHER'S WEEKLY "Questo titolo ha il potenziale per attirare molti tipi di pubblico: lettori maturi, appassionati di fantascienza, artisti e fumettisti in erba": SCHOOL LIBRARY JOURNAL.
La graphic novel di Paul Pope nominata agli Eisner Award è ora raccolta in un volume cartonato totalmente ricolorato rispetto alla miniserie originale, e arricchito da numerosi extra. Fate la conoscenza di "S", un uomo dipendente da "liquido pesante", una sostanza che è sia una droga che una forma d'arte, in una fantascientifica New York del futuro.

Una mela al giorno...

lukus

Per mancanza di pecunia ho dovuto saltare i due volumi di Pope  :cry:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nexus

A me sempre di più, invece, le sue storie su Adam Strange su Wednesday comics sono bellissime :sisi:
Previously known as Andrea.

Liquido

Questo fumetto è una bomba  :o e ha solo tre commenti?

eddiekrueger

Citazione di: Liquido il 20 Novembre 2011, 22:45:58
Questo fumetto è una bomba  :o e ha solo tre commenti?

Manca il mio: sarò molto stringato ma è un gran bel fumetto. Merita assolutamente l'acquisto.

Murnau

Io devo ancora recuperarlo, 22 euro la Planeta da me se li sogna per un volume che potrebbe costare molto meno. Aspetto di trovarlo scontato.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller