News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

(Teen) Titans (USA) di J.T. Krul & AA.VV

Aperto da Lar Gand, 27 Agosto 2009, 15:25:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lar Gand

What's the one thing that'll bring Deathstroke and Ravager together?



Black Lanterns, of course. Here's the cover to TEEN TITANS #78, by Joe Bennett, Jack Jadson and Rod Reis.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

nemo96



"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Lar Gand

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Green Lantern

concordo :asd: anche senza l'occhio è una gran topona :zizi:

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Green Lantern

c'è da dire però che la serie dopo l'abbandono di Johns è tutta azione e niente rapporti di gruppo

Bucky Barnes

Citazione di: Dark Flash il 06 Settembre 2009, 13:41:55
c'è da dire però che la serie dopo l'abbandono di Johns è tutta azione e niente rapporti di gruppo
quoto
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Lar Gand

Spero in cambi di membri dopo Legione dei 3 Mondi...
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

titans 17 preview Spoiler

by mccallum & unzueta:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Arzak


Green Lantern


Blue Blatta




Guardiano della Notte

strano, avete fatto gli stessi commenti che avrei fatto io  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Green Lantern

Citazione di: Blue Blatta il 08 Settembre 2009, 12:42:53
Citazione di: Professor Zoom il 07 Settembre 2009, 14:26:59
e perchè, starfire senza mutande? :asd:  :wub:
E poi l'unica a mangiare la salsiccia :lolle: :lolle:

in questa serie i doppi sensi si sprecano :lolle:

nemo96



"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold