News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il nuovo bat-costume (Incorporated)

Aperto da CappuccioRosso, 23 Agosto 2010, 13:38:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clark Kent

ma davvero!! ma tanto va in giro con le orecchie a punta tipo rex...che gliene importa delle mutande sopra le braghe  :ahsisi:

ThePNZ

L'immagine che apre il topic mi ha fatto pensare "è oscieno! orripilante!" poi ho visto le altre e mi son ricreduto.
A parte il logo giallo  :tsk:

Slask

il tocco di modernità non guasta, ma il ritorno all'ovale giallo è un'involuzione bella e buona, inoltre a me sembra che il grigio sia "fin troppo chiaro" e il mantello non è proprio nero come vorrebbero far credere..

Citazione di: Guardiano della Notte il 26 Agosto 2010, 16:26:36
Io voglio il costume Anno Uno et similia (Terra di Nessuno in poi) oppure un tutone tecnologico in kevlar stile Begins, che a molti sta sul cavolo ma a me provoca goduria et fascinazione

io ti stimo!  :+1:  :batman:

The Dark Knight

A me piace. Salvo che preferirei che non ci fosse l'ovale giallo...ma in un costume come questo direi che ci sta. Certo la mia versione preferita è sempre quello visto in Under the Red Hood o in Anno Uno, Terra di nessuno. :sisi: :batman:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne