News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il nuovo bat-costume (Incorporated)

Aperto da CappuccioRosso, 23 Agosto 2010, 13:38:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nemo96



"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Azrael

Citazione di: nemo96 il 24 Agosto 2010, 01:55:01
A me fa orrore...

ecco uno dei pochi a cui non piace... dimmi perchè ti fa orrore e cosa precisamente..
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mar-vell

Non piace neppure a me. Sarà che ho sempre visto Bats col suo costume grigio e blu e già la mancanza dell'ovale giallo mi faceva strano. Idem questo costume, mi fa strano.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clark Kent

l'unica pecca, mancanza a dir il vero, è che non è TUTTO nero!! a me piace tutto nero con ovale giallo.

Azrael

Citazione di: Segugio di Marte il 24 Agosto 2010, 09:50:22
l'unica pecca, mancanza a dir il vero, è che non è TUTTO nero!! a me piace tutto nero con ovale giallo.

bravoooooooo..... pureeeee a meeeeeeeee.... lo vorrei neroooooo come il film di Tim burton  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fanboy

Bah, tanto tempo qualche anno e ritornerà il vecchio costume.
Communque questo nuovo non mi dispiace per niente. Magari preferivo il pipistrello stampato sul costume all'ovale giallo ma tant'è... Quello che mi lascia un po' perplesso è il sospensorio. Se lo deve portare sopra i pantaloni (nel disegno di Finch sembra che indossi un body) allora tanto valeva lasciare i cari e vecchi mutandoni.  :)
Il blog con le mie vignette: http://figuresinaction.blogspot.com/


Walter West

Diciamo che in quest'immagine non rende molto bene, a causa dei riflessi blu chiaro che non mi sono mai piaciuti sul costume di Bats.



Invece nella cover di Finch, dove il colore prevalente è il nero, è proprio bello. E' sostanzialmente il costume classico, con la mancanza dei mutandoni.

Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Azrael

ti sbagli in quello di finch i mutandoni ci sono pure guarda bene... si vede che non è un pantalone unico  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Occhi nella Notte

Il logo ovale è un chiaro omaggio ad una grande epoca passata per il pipistrello.
Questo costume mi piace moltissimo!

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Azrael

Citazione di: Occhi nella Notte il 25 Agosto 2010, 17:40:10
Il logo ovale è un chiaro omaggio ad una grande epoca passata per il pipistrello.
Questo costume mi piace moltissimo!

a me fa impazzireeee  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

profonda avversione per il logo giallo  <_<
E poi lo pseudo-mutandone fa troppo California Dream Man...
Non mi piace  :nono:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Clark Kent

ah ma il sospensorio non l'avevo mica notato? beh quello fa un po' schifo in effetti  :lol:

Azrael

Citazione di: Segugio di Marte il 25 Agosto 2010, 19:17:39
ah ma il sospensorio non l'avevo mica notato? beh quello fa un po' schifo in effetti  :lol:

:stralol: :stralol: :stralol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

Io voglio il costume Anno Uno et similia (Terra di Nessuno in poi) oppure un tutone tecnologico in kevlar stile Begins, che a molti sta sul cavolo ma a me provoca goduria et fascinazione
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Morfeo

E' vero il sospensorio è bruttissimo  :tsk:.
Mutandoni tornate  :cry: :cry: :cry:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici