News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

L'Era di Apocalisse - di Lobdell, Nicieza, Waid, Ellis, Loeb

Aperto da American_Gaijin89, 20 Agosto 2010, 13:53:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."


Fantomex

Recuperato tutto ieri a Lucca, forse spendendo anche meno di 40 euri, non mi ricordo bene, perchè ho preso tutto separato.
Tra non molto, entro il 2012, lo leggerò  :sisi:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

ThePNZ

Citazione di: Edward Nigma il 29 Ottobre 2011, 11:36:06
Recuperato tutto ieri a Lucca, forse spendendo anche meno di 40 euri, non mi ricordo bene, perchè ho preso tutto separato.
Tra non molto, entro il 2012, lo leggerò  :sisi:

Maledetto... invidia  :cry:

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.


ThePNZ

Citazione di: Loki il 29 Ottobre 2011, 12:13:06
BJ lo vende :)

mm sicuro che sia lo stesso? vado a controllare  :sisi:

edit... troppi cash  :cry:

Green Hankey

ahimè ora come ora sono bloccato con gli acquisti ( :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:)
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Fantomex

Citazione di: Arcangelo il 29 Ottobre 2011, 12:11:18
Citazione di: Edward Nigma il 29 Ottobre 2011, 11:36:06
Recuperato tutto ieri a Lucca, forse spendendo anche meno di 40 euri, non mi ricordo bene, perchè ho preso tutto separato.
Tra non molto, entro il 2012, lo leggerò  :sisi:

Maledetto... invidia  :cry:
Il bello che in parte l'ho trovato, grazie ad un emerito sconosciuto che siamo aiutati a vicenda, ad un mercato dell'usato che era di Lucca e non c'entrava niente con il comics, tipo li avrò preso quasi 30 spillati fra X-Men.
Eh sì finalmente posso essere invidiato una volta tanto  :D


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Kai85

"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Fantomex

Citazione di: Kai85 il 29 Ottobre 2011, 12:41:28
Che bello averla seguita in diretta  :lolle:
perchè anch'io non l'avevo fatto, a quattro anni, invece di giocare con gli Action Man  :wub:, vabbè adesso mi riprenderò


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

nemo96

Sono a metà saga, veramente stupenda. Piccola perla che ho appena chiuso è l'albo Generation Next. Bachalo è fenomenale!! Ma l'unico modo per leggere Generation X è Wiz? Quello mi manca e non voglio prenderlo solo per quella serie...


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

ThePNZ

Citazione di: nemo96 il 05 Novembre 2011, 22:56:56
Sono a metà saga, veramente stupenda. Piccola perla che ho appena chiuso è l'albo Generation Next. Bachalo è fenomenale!! Ma l'unico modo per leggere Generation X è Wiz? Quello mi manca e non voglio prenderlo solo per quella serie...

I primi 30 numeri circa di Gen X si. Poi è stato pubblicato su X-Men Deluxe a partire da X-Men Deluxe 43.

BlackJack

Citazione di: Arcangelo il 29 Ottobre 2011, 12:13:51
Citazione di: Loki il 29 Ottobre 2011, 12:13:06
BJ lo vende :)

mm sicuro che sia lo stesso? vado a controllare  :sisi:

edit... troppi cash  :cry:

Ma se la vendevo a piu' o meno il prezzo che invidiavi qualche post sopra :lolle: :lolle: :lolle:

Comunque ci ho ripensato e me la tengo adesso.

ThePNZ

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 06 Novembre 2011, 11:06:34
Citazione di: Arcangelo il 29 Ottobre 2011, 12:13:51
Citazione di: Loki il 29 Ottobre 2011, 12:13:06
BJ lo vende :)

mm sicuro che sia lo stesso? vado a controllare  :sisi:

edit... troppi cash  :cry:

Ma se la vendevo a piu' o meno il prezzo che invidiavi qualche post sopra :lolle: :lolle: :lolle:

Comunque ci ho ripensato e me la tengo adesso.

:nono:

adesso non me la posso permettere.
E poi mi ritroverei dei doppioni.