News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Universo DC: Supergirl - di Peter David

Aperto da Lar Gand, 27 Agosto 2009, 14:23:50

Discussione precedente - Discussione successiva

moebius

Faccio un pizzico di pubblicità visto che sono già due volte che mi trovo benissimo: la fumetteria Karma Komix di Roma sta svendendo l'impossibile perché necessitano spazio in magazzino. Trovate sconti dal 30% (tra cui gli Omnibus) al 70% (un sacco di roba Planeta, Oblomov, ecc) su tanta tanta tanta robetta interessante. Per dire, la scorsa settimana mi ci sono preso i primi due volumoni Planeta dei New Teen Titans di Perez (equivalente dei primi 4 volumi Panini) a 21€ totali (sconto 70%).

Fatta questa premessa, ieri ci sono tornato e ho trovato i primi 3 brossuratoni Planeta della Supergirl di Peter David a 27€ totali (sconto 70% anche qui). Inutile dire che li ho presi! Il quarto volume l'ho trovato sul sito Feltrinelli a 15€, scontato a 10€ grazie a un codice sconto che avevo sul mio account (e che scadeva IERI peraltro  :asd:).

Insomma, tutta la saga a 37€ :w00t:
Non vedo l'ora di leggerla, sarà tra l'altro la mia prima lettura di Peter David, autore di cui ho sempre sentito parlare mooolto bene ma che non ho mai avuto possibilità di affrontare. Chissà quando, ma vi farò sapere :up:

Penny-uno

Supergirl di Peter David Vol. 7
Perchè è una Brava Ragazza
DC Evergreen

Autori: Leonard Kirk, Jamal Igle, Ed Benes, Peter David, AA.VV.
17x26, C., 312 pp., col.|33€
Contiene: Supergirl (1996) #68/80
DC PANINI COMICS

• Il gran finale della run scritta da Peter David (Aquaman)!
• Con l'arrivo di Mary Marvel si conclude la ricerca dell'Angelo Terrestre che potrebbe restituire i poteri a Supergirl... sempre che Linda non l'uccida prima!
• Inoltre un nuovo razzo giunge sulla Terra e al suo interno c'è... Supergirl?!
• Una doppia storia che chiude tutte le sottotrame lasciate in sospeso, concedendo un dolce epilogo a una serie amatissima!

pumui75

Preso in edizione PLANETA devo dire che è strana questa saga.
DAVID si conferma autore complesso.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA