Supereroi di oggi: avidi, violenti ed egoisti

Aperto da Occhi nella Notte, 16 Agosto 2010, 15:49:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

Citazione di: Nembo Kid il 17 Agosto 2010, 17:26:06
Prego gatta non c'è di che!! valeria dice che ti comprende totalmente :lol:

Voglio un crossover cinematografico ADESSO! :lolle:

Per PNZ: Era una battuta. ;)
Mi riferivo a certe ostentazioni buffe simili a quelle dei nostri vips, non volevo fare un discorso sociologico sul rap. ^^


Una mela al giorno...

Bucky Barnes

Se fossero davvero così, tutti i ragazzi di oggi comprerebbero fumetti...
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

ThePNZ

Citazione di: Selina Kyle il 17 Agosto 2010, 17:31:36
Per PNZ: Era una battuta. ;)
Mi riferivo a certe ostentazioni buffe simili a quelle dei nostri vips, non volevo fare un discorso sociologico sul rap. ^^

Sei perdonata per questa volta ;)

Clark Kent

Scommetto, elena, che vorresti una scena di wolvie e stark che combattono in piscina mezzi nudi :lolle:

Ikki di Phoenix

Per rispondere a Giacomo, secondo me non ha senso scrivere perché tanto nessuno ci pubblicherebbe.
Hanno fatto una figura talmente barbina pubblicando questo articolo che credo l'intenzione sia semplicemente quella di farlo dimenticare il prima possibile.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Det. Bullock

Ne parlano pure ai telegiornali, secondo me si scatenerà il MOIGE.  :cry:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Murnau

Citazione di: Det. Bullock il 18 Agosto 2010, 14:44:14
Ne parlano pure ai telegiornali, secondo me si scatenerà il MOIGE.  :cry:

Si, solo che al TG3 hanno detto "videogame" al posto di "fumetti". L'ignoranza è palese.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lucifer

Questi sono proprio scemi. :ahsisi: Come fa un eroe a essere violento? Se lo fosse, non verrebbe definito eroe.


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Nexus

Be', ci sono gli antieroi apposta, ma sono sicuro al'89% che non conoscono nemmeno la definizione :ahsisi:
Previously known as Andrea.

Ikki di Phoenix

La Gatta risponde colpo su colpo a chi commenta i fumetti senza averli letti!  -_-

http://www.dcleaguers.it/faq/fumetti-maschilisti-no-grazie/


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Selina Kyle

L'Ascia Burgunda quando serve va sguainata!  :lol:


Una mela al giorno...

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori