Supereroi di oggi: avidi, violenti ed egoisti

Aperto da Occhi nella Notte, 16 Agosto 2010, 15:49:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clark Kent

Questa secondo me non ha letto molti fumetti super-eroistici di recente :lol:

Nexus

Citazione di: Nembo Kid il 17 Agosto 2010, 16:58:14
Questa secondo me non ha letto molti fumetti super-eroistici di recente :lol:

Più che altro non ha mai letto un fumetto, ha visto solo i film :sisi:
Previously known as Andrea.

Azrael

Citazione di: Andrea il 17 Agosto 2010, 16:59:33
Citazione di: Nembo Kid il 17 Agosto 2010, 16:58:14
Questa secondo me non ha letto molti fumetti super-eroistici di recente :lol:

Più che altro non ha mai letto un fumetto, ha visto solo i film :sisi:

può essere  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Citazione di: Nembo Kid il 17 Agosto 2010, 16:55:18
Mah che la gente oggi sia spesso tanto ignorante da eccitarsi solo con modelli violenti, prevaricatori, moralmente ambigua non mi sembra sia sbagliato. modelli ''reali'' alla Corona e a certa classe politica del condono e della leggina. e a volte questo può anche ripercuotersi nell'arte e nel fumetto.

Ma infatti, cioè, c'è in giro Fabrizio Corona a piede a libero (vabbè, lei è americana e non lo concosce, ma basterebbe citare uno a caso dei loro rapper con catenoni incorporati :lolle:) e mi dici che il modello sbagliato è Iron Man? Ma magari la gente si identificasse con Stark, ci metterei la firma.
Se poi qualcuno per caso assomiglia anche a Robert Dowoney jr mi faccia sapere.  :ahsisi:

Che poi ci siano ANCHE personaggi ultraviolenti sono d'accordo, ma cosa ha che fare ciò con Flash, LV, Spider-Man o Thor me lo deve spiegare, questa.  :D
E se leggesse Superman (qualcuno le dica che esce ancora adesso, che non solo nel 1938 erano fortunati) saprebbe che le sue caratteristiche sono le medesime anche adesso.


Una mela al giorno...

Morfeo

Citazione di: Selina Kyle il 17 Agosto 2010, 17:02:29
Citazione di: Nembo Kid il 17 Agosto 2010, 16:55:18
Mah che la gente oggi sia spesso tanto ignorante da eccitarsi solo con modelli violenti, prevaricatori, moralmente ambigua non mi sembra sia sbagliato. modelli ''reali'' alla Corona e a certa classe politica del condono e della leggina. e a volte questo può anche ripercuotersi nell'arte e nel fumetto.

Ma infatti, cioè, c'è in giro Fabrizio Corona a piede a libero (vabbè, lei è americana e non lo concosce, ma basterebbe citare uno a caso dei loro rapper con catenoni incorporati :lolle:) e mi dici che il modello sbagliato è Iron Man? Ma magari la gente si identificasse con Stark, ci metterei la firma.
Se poi qualcuno per caso assomiglia anche a Robert Dowoney jr mi faccia sapere.  :ahsisi:

Che poi ci siano ANCHE personaggi ultraviolenti sono d'accordo, ma cosa ha che fare ciò con Flash, LV, Spider-Man o Thor me lo deve spiegare, questa.  :D
E se leggesse Superman (qualcuno le dica che esce ancora adesso, che non solo nel 1938 erano fortunati) saprebbe che le sue caratteristiche sono le medesime anche adesso.

Si ma se dicesse anche queste cose poi si ritroverebbe senza lavoro!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

American_Gaijin89


Selina Kyle

Citazione di: Andrea il 17 Agosto 2010, 16:59:33
Citazione di: Nembo Kid il 17 Agosto 2010, 16:58:14
Questa secondo me non ha letto molti fumetti super-eroistici di recente :lol:

Più che altro non ha mai letto un fumetto, ha visto solo i film :sisi:

Beh, ma nei film non mi pare che gli X Men o Iron Man siano pessimi modelli.  :unsure:
Lo stesso Batman di Nolan (o di Morrison) è un eroe molto positivo.


Una mela al giorno...

Nexus

Be', Stark non è proprio positivissimo, è un riccone che pensa di avere il mondo ai suoi piedi (e ce l'ha) che si ubriaca nell'armatura :lol:
Per gli X-men avrà visto Magneto e avrà tratto le sue conclusioni, senza pensare al resto :sisi:
Previously known as Andrea.

Clark Kent

@Gatta: ma poi stark e gli x-men :lolle: elena, secondo me sta tizia è innamorata non corrisposta di downey jr e di hugh jackman e per vendetta si vendica di loro :lolle: 

Cappellaio Matto

"Certo che possiamo parlare" disse il Giglio Tigrato, "quando c'è qualcuno con cui ne valga la pena!"

Clark Kent

Beh ma stark è l'uomo che mette il suo ingegno a servizio di tutti, che sbaglia alcolizzandosi, ma che non si arrende e cerca di uscirne. la positività non sta solo nel non sbagliare, ma anche nel saper rimediare agli errori.
io sono certo della mia teoria sulla vendetta per amore maniacale non corrisposto :lolle:

Selina Kyle

Citazione di: Andrea il 17 Agosto 2010, 17:10:36
Be', Stark non è proprio positivissimo, è un riccone che pensa di avere il mondo ai suoi piedi (e ce l'ha) che si ubriaca nell'armatura :lol:
Per gli X-men avrà visto Magneto e avrà tratto le sue conclusioni, senza pensare al resto :sisi:

Beh, però Iron Man combatte comunque per la giusta causa. Ha un carattere esuberante ed è imperfetto (e ti ci identifichi per questo) però è uno dei buoni. ;) Tra l'altro non è maschilista, è donnaiolo.. è diverso. Pepper e Natasha non mi pare siano due personaggi "deboli" nei film (non tratteggiati in maniera così approfondita, forse, soprattutto la Vedova Nera, ma è un altro discorso).
Lois Lane è un personaggio debole? Wonder Woman è un personaggio debole? Barbara Gordon è debole? Ms Marvel? Jessica Jones? Montoya?

Da che pero è caduta, questa? No, per sapere.  <_<

Citazione di: Nembo Kid il 17 Agosto 2010, 17:11:53
@Gatta: ma poi stark e gli x-men :lolle: elena, secondo me sta tizia è innamorata non corrisposta di downey jr e di hugh jackman e per vendetta si vendica di loro :lolle:  

:lol:

Grazie Roby, ho pensato per un attimo a entrambi a torso nudo e adesso sono felice :lolle:


Una mela al giorno...

Clark Kent

Prego gatta non c'è di che!! valeria dice che ti comprende totalmente :lol:

Nexus

Citazione di: Nembo Kid il 17 Agosto 2010, 17:17:39
io sono certo della mia teoria sulla vendetta per amore maniacale non corrisposto :lolle:

Credo anch'io :lol:
Previously known as Andrea.

ThePNZ

Citazione di: Selina Kyle il 17 Agosto 2010, 17:02:29
ma basterebbe citare uno a caso dei loro rapper con catenoni incorporati :lolle:)

Adesso non per cambiare discorso, ma anche con questa frase parli in modo generico di cose che molto facilmente non conosci. Un pò come la psicologa...