News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA di Grant Morrison

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ardefede76

Tutti i vostri commenti mi hanno sempre invogliato a leggere questa serie ma sono sempre stato frenato dal prezzo del volume. Dopo aver perso l'occasione d'oro anni fa di prenderlo a 30€, adesso l'avrei trovato a 45.. Dovrei approfittarne oppure mi consigliate di cercare ancora o attendere qualche imminente ristampa? Grazie mille  :D

Arkin Torsen

Una ristampa costerà sicuramente più del volume Planeta a prezzo pieno. 45€ mi sembra un buon prezzo!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Ardefede76

E finalmente l'ho trovato e preso! Su ebay, ancora incellophanato, 40€ spedito. Sono contento, non vedo l'ora che arrivi  :clap:

Azrael

Citazione di: Ardefede76 il 19 Agosto 2021, 22:16:48
E finalmente l'ho trovato e preso! Su ebay, ancora incellophanato, 40€ spedito. Sono contento, non vedo l'ora che arrivi  :clap:

Grande :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne


JLA di Grant Morrison N. 1
DC Best Seller

Autori: Grant Morrison, John Dell, Howard Porter
16x21, B., 96 pp., col.|4.90€
Contiene: JLA (1997) #1/4
DC PANINI COMICS

• Un gruppo di alieni che si fa chiamare Hyperclan arriva sostenendo di rappresentare la soluzione a ogni problema della Terra.
• È giusto rinunciare al libero arbitrio per sentirsi protetti da ogni minaccia?
• Batman, Superman, Wonder Woman, Aquaman, Flash, Lanterna Verde e Martian Manhunter affrontano i limiti e la responsabilità dell'essere eroi!
• L'inizio del più grande blockbuster a fumetti dell'era moderna, scritto e diretto dal geniale Grant Morrison!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


JLA di Grant Morrison N. 1 - Edizione Variant
DC Best Seller

Autori: Grant Morrison, John Dell, Howard Porter
16x21, B., 96 pp., col.|6.90€
Contiene: JLA (1997) #1/4
DC PANINI COMICS
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


pumui75

Ottima notizia !
Finalmente una  edizione economica !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Illmatic

Citazione di: Mordecai Wayne il 05 Settembre 2022, 10:21:37

JLA di Grant Morrison N. 1 - Edizione Variant
DC Best Seller

Autori: Grant Morrison, John Dell, Howard Porter
16x21, B., 96 pp., col.|6.90€
Contiene: JLA (1997) #1/4
DC PANINI COMICS

L'ho comprato e letto oggi.
Avevo già letto questa storia anni fa, ma in inglese e avevo fatto un po' fatica.

Riletta oggi, in italiano, direi che è un inizio di run adrenalinico. Una storia di azione, che procede a gran ritmo e  che contrappone una grossa minaccia alla Justice League.

ciel

Dell'universo DC ho una conoscenza abbastanza basilare, per non dire sommaria. La consigliate come lettura o necessita di leggere storie pregresse?

Heretic Bill

Ci sono alcuni riferimenti iniziali soprattutto sullo status quo di Superman a quei tempi, ma niente di proibitivo.
Anzi, fu anche la mia prima lettura della JLA.

Instagram』♢『Facebook

Clod

Citazione di: ciel il 28 Settembre 2022, 17:50:39Dell'universo DC ho una conoscenza abbastanza basilare, per non dire sommaria. La consigliate come lettura o necessita di leggere storie pregresse?
va più che bene

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Le storie che mi hanno fatto amare la justice league  :wub:

Mordecai Wayne


JLA di Grant Morrison N. 2
DC Best Seller

Autori: Grant Morrison, John Dell, Howard Porter
16x21, B., 96 pp., col.|4.90€
Contiene: JLA (1997) #5/8
DC PANINI COMICS

• Mentre i Leaguer ricordano il compagno Metamorpho, Tomorrow Woman è già pronta a prenderne il posto!
• La caduta dell'angelo Zuriel sulla Terra scuoterà gli equilibri delle schiere celesti!
• Con la Justice League in trappola, il criminale conosciuto come la Chiave potrebbe ottenere i poteri di un dio!
• L'arrivo di un nuovo membro del team, in un concentrato di pura azione targata Grant Morrison!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Deadpool

Letto l'#1 oggi

Mi sembra un Morrison ispirato, in questi primi 4 numeri USA (che compongono l'1 bonellide) ha caratterizzato un ottimo batman e un buon acquaman, per gli altri ci sarà più tempo presumo più avanti.

Ottimo il disegno.

mar-vell

Questa è praticamente l'unica opera di Morrison che io abbia apprezzato. Con questo intendo dire che è un'opera che vale  :sisi:
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel