News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

"Chi può battere il Cavaliere Oscuro?"

Aperto da Azrael, 03 Agosto 2010, 22:53:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dean Winchester

Citazione di: Barry Allen il 04 Agosto 2010, 13:56:34
Io penso che l'appeal di Batman non consista nella sua forza, ma nella sua psicologia.
Detto ciò, potrebbe essere battuto da moltissimi. Almeno tanti quanti ne stenderebbe  :ahsisi:

Infatti! :ahsisi:

Tuttavia, per battere il buon vecchio detective, o ci si mette contro un super-tizio di classe 7/7, senza neanche un minimo di prep-time, oppure, e più semplicemente, un personaggio assai simile a lui, un suo clone, perché no. Batman avrà non pochi problemi a vedersela con un personaggio che lo eguaglia di testa. Proprio a questo proposito, nel mio Topic lo volevo far scontrare contro Victor Von Doom, poiché quest'ultimo ha un pò di tutto (intelligenza, tecnologia, poteri, conoscenza), e soprattutto una mente da grande statega.

Bucky Barnes

Per me può essere sconfitto solamente da una persona:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Già adesso è davvero promettente il ragazzino pensate fra 20 anni.
Insomma un Bruce 2.0!
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Azrael

Citazione di: Doctor Mid-Nite il 04 Agosto 2010, 14:32:18
Per me può essere sconfitto solamente da una persona:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Già adesso è davvero promettente il ragazzino pensate fra 20 anni.
Insomma un Bruce 2.0!

può essere, ma il futuro io non credo che sarà cosi devastante per come l'ha dipinto morrison in quel numero
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester


Bucky Barnes

Citazione di: .:Azrael:. il 04 Agosto 2010, 14:33:10
Citazione di: Doctor Mid-Nite il 04 Agosto 2010, 14:32:18
Per me può essere sconfitto solamente da una persona:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Già adesso è davvero promettente il ragazzino pensate fra 20 anni.
Insomma un Bruce 2.0!

può essere, ma il futuro io non credo che sarà cosi devastante per come l'ha dipinto morrison in quel numero
Io spero di più  :D
Basti pensare che ha inserito bombe in tutta Gotham per sconfiggere ogni criminale, il padre al confronto non pianificava niente :D
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Azrael

Citazione di: Doctor Mid-Nite il 04 Agosto 2010, 14:36:58
Citazione di: .:Azrael:. il 04 Agosto 2010, 14:33:10
Citazione di: Doctor Mid-Nite il 04 Agosto 2010, 14:32:18
Per me può essere sconfitto solamente da una persona:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Già adesso è davvero promettente il ragazzino pensate fra 20 anni.
Insomma un Bruce 2.0!

può essere, ma il futuro io non credo che sarà cosi devastante per come l'ha dipinto morrison in quel numero
Io spero di più  :D
Basti pensare che ha inserito bombe in tutta Gotham per sconfiggere ogni criminale, il padre al confronto non pianificava niente :D

E L'omac dove lo metti?  :lol:
Bombe magari no perchè bruce è contro questo tipo di armi
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bucky Barnes

Citazione di: .:Azrael:. il 04 Agosto 2010, 14:38:56
Citazione di: Doctor Mid-Nite il 04 Agosto 2010, 14:36:58
Citazione di: .:Azrael:. il 04 Agosto 2010, 14:33:10
Citazione di: Doctor Mid-Nite il 04 Agosto 2010, 14:32:18
Per me può essere sconfitto solamente da una persona:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Già adesso è davvero promettente il ragazzino pensate fra 20 anni.
Insomma un Bruce 2.0!

può essere, ma il futuro io non credo che sarà cosi devastante per come l'ha dipinto morrison in quel numero
Io spero di più  :D
Basti pensare che ha inserito bombe in tutta Gotham per sconfiggere ogni criminale, il padre al confronto non pianificava niente :D

E L'omac dove lo metti?  :lol:
Bombe magari no perchè bruce è contro questo tipo di armi
Quello è vero, ed è appunto per questo che lo considero il 2.0 :asd:
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Lucifer

#22
E comunque i metodi che utilizza Damian sono quelli poichè egli stesso dice che è più debole dal punto di vista fisico rispetto al padre e anche perchè è cosciente del fatto che non potrà mai eguagliare Bruce. :sisi:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Bucky Barnes

Citazione di: Thom Kallor il 04 Agosto 2010, 15:21:30
E comunque i metodi che utilizza Damian sono quelli poichè egli stesso dice che è più debole dal punto di vista fisico rispetto al padre e anche perchè è cosciente del fatto che non potrà mai eguagliare Bruce. :sisi:
Se aggiungi il fatto che nel futuro è immortale direi che dovrebbe vincere :D
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Clod

Citazione di: Doctor Mid-Nite il 04 Agosto 2010, 15:26:57
Citazione di: Thom Kallor il 04 Agosto 2010, 15:21:30
E comunque i metodi che utilizza Damian sono quelli poichè egli stesso dice che è più debole dal punto di vista fisico rispetto al padre e anche perchè è cosciente del fatto che non potrà mai eguagliare Bruce. :sisi:
Se aggiungi il fatto che nel futuro è immortale direi che dovrebbe vincere :D
per citare il Principe "Immortale forse, ma non invincibile"

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 04 Agosto 2010, 15:35:29
Citazione di: Doctor Mid-Nite il 04 Agosto 2010, 15:26:57
Citazione di: Thom Kallor il 04 Agosto 2010, 15:21:30
E comunque i metodi che utilizza Damian sono quelli poichè egli stesso dice che è più debole dal punto di vista fisico rispetto al padre e anche perchè è cosciente del fatto che non potrà mai eguagliare Bruce. :sisi:
Se aggiungi il fatto che nel futuro è immortale direi che dovrebbe vincere :D
per citare il Principe "Immortale forse, ma non invincibile"

Esatto!! :batman:
Poi ho sempre pensato a una storia dove bruce usasse il pozzo per diventare immortale  :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Akanith Wan

Ecco il classico topic nerd che si chiede chi sia l'eroe più cazzuto, sinceramente non se ne sentiva la mancanza.
Proviamo comunque a rispondere va: Batman è un fottuto umano, quindi direi che quasi chiunque potrebbe 'mmmmmazzarlo, tutto dipende dagli scrittori, dipende sempre da loro.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

ThePNZ

Batman con la giusta conoscienza e preparazione è in grado di sconfiggere anche i meta-umani, cosa dimostrata nella storia Torre di Babele.
Alla Marvel direi che possono essere al suo livello di lotta Capitan America, Devil e Taskmaster.
Alla DC direi Deathstroke... altri non ne conosco...
Ma anche se è in grado di sconfiggere dei meta-umani non può nulla contro gente come Scarlet, l'Uomo Molecola o Proteus.
Insomma con chi può manipolare la realtà. Nessun piano può essere efficcace.

The Mask lo può sconfiggere  :ahsisi:

Citazione di: Akanith Wan il 04 Agosto 2010, 16:58:27
Ecco il classico topic nerd che si chiede chi sia l'eroe più cazzuto, sinceramente non se ne sentiva la mancanza.
Proviamo comunque a rispondere va: Batman è un fottuto umano, quindi direi che quasi chiunque potrebbe 'mmmmmazzarlo, tutto dipende dagli scrittori, dipende sempre da loro.
Non è abbastanza barbaro chiedersi chi è il più forte? :D

Captain America

Chi sconfigge Batman?
Un cattivo scrittore  :sisi: :sisi:

Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment