News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

All Star Superman in Home Video!

Aperto da Matches Malone, 01 Agosto 2010, 16:46:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Det. Bullock

Citazione di: .:Azrael:. il 14 Febbraio 2011, 23:29:54
Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 14 Febbraio 2011, 23:27:32
Citazione di: Det. Bullock il 14 Febbraio 2011, 23:26:44
Visto adesso, è bellissimo!  :w00t:

Davvero???

si si , te l'avevo detto poco fa è praticamente uguale al fumetto  :w00t:
Hanno solo dato delle sforbiciate, per il resto è uguale molte scene sono uguali, le aggiunte di McDuffie sono poche e di raccordo, c'è giusto una scena nel finale che si puo' considerare una aggiunta vera e propria e a me è piaciuta pure quella parecchio.  :sisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Jor-El

Visto adesso, è bellissimo!  :w00t:

Davvero???

si si , te l'avevo detto poco fa è praticamente uguale al fumetto  :w00t:

No è che nell'attesa chiedo a tutti, così poi mando il mio HYPE a mille e appena lo vedo... :bava:

Citazione di: Det. Bullock il 14 Febbraio 2011, 23:39:26

Davvero???

si si , te l'avevo detto poco fa è praticamente uguale al fumetto  :w00t:
Hanno solo dato delle sforbiciate, per il resto è uguale molte scene sono uguali, le aggiunte di McDuffie sono poche e di raccordo, c'è giusto una scena nel finale che si puo' considerare una aggiunta vera e propria e a me è piaciuta pure quella parecchio.  :sisi:

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Knightmare Batman

Appena finito di vedere anche io.. bellissimo... in alcuni punti per me è stato addirittura  commovente. Morrison non mentiva quando commentava dicendo che  fosse venuto fuori benissimo.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Murnau

Aspetto che mi arrivi il dvd originale (che ancora manco ho comprato, fra l'altro).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Jor-El

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 15 Febbraio 2011, 17:41:00
Aspetto che mi arrivi il dvd originale (che ancora manco ho comprato, fra l'altro).

Ma lo prendi da Play.com?

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Murnau

O lì o su ebay, dipende dal prezzo.  :sisi:

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Jor-El

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 15 Febbraio 2011, 21:53:34
O lì o su ebay, dipende dal prezzo.  :sisi:

Poi fammi sapere dove converrebbe di più, anche io lo devo prendere, ma che edizione agogni?

Murnau

Disco singolo, tanto il secondo disco non ha mai i sottotitoli, quindi è inutile.

La notte, 1961

Jor-El

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 15 Febbraio 2011, 22:07:47
Disco singolo, tanto il secondo disco non ha mai i sottotitoli, quindi è inutile.

Ma dagli USA? o UK? Che sottotitoli ha?

Murnau

Edizione americana forever.  :batman: Hanno i subs in inglese, mentre i dvd UK quasi sempre non hanno sottotitoli (parlo dei cartoon DC Warner, non in generale).

La notte, 1961

Green Hankey

ditemelo da dove lo prendete.......

l'ho visto su amazon.com a 17 dollari, ma con la dogana e l'iva quanto mi verrebbe a costare?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Raven

Oddioodiiodiodiodiodidodiooo ora che me l'avete detto corro a procurarmelo non vedevo l'ora!
faccio una telefonatina a Darkseid  :asd:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Azrael

E stasera finalmente posso vederlo!!!!  :w00t: :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Citazione di: ken1989 il 17 Febbraio 2011, 10:08:42
ditemelo da dove lo prendete.......

www.play.com

Niente dogana, spese di spedizione gratuite. Però ancora non ce l'hanno, bisogna aspettare il 22.

La notte, 1961

Jor-El

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 15 Febbraio 2011, 22:12:53
Edizione americana forever.  :batman: Hanno i subs in inglese, mentre i dvd UK quasi sempre non hanno sottotitoli (parlo dei cartoon DC Warner, non in generale).

Ma l'edizione USA la legge solo il PC oppure anche i lettori dvd?