News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

100% - di Paul Pope

Aperto da Murnau, 29 Luglio 2010, 18:33:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Paolo Papa

ti dico solo che paolo papa non è il mio vero nome!
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Slask

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 23 Aprile 2011, 19:02:15
Questo volume l'ho messo in wishlist perché Pope è un disegnatore eccezionale, però non so come se la cavi alla macchina da scrivere.

Hush, non hai letto Batman: Anno 100 ?

Murnau

Neanche quello.  :nono: Prima o poi farò un recupero integrale di Pope.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Drake Ramoray

una bella lettura decisamente
piacevoli le storie di tutti i personaggi

avrei una curiosità sul finale di John

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Jesse Custer

Citazione di: Drake Ramoray il 24 Dicembre 2013, 23:04:13
una bella lettura decisamente
piacevoli le storie di tutti i personaggi

avrei una curiosità sul finale di John

si credo significhi la prima cosa che hai detto

comunque lasciatemi dire che bella lettura! idee di fondo originali,personaggi molto umani e caratterizzati a dovere,storie molto forti emotivamente e molto "attuali".
superconsigliata.

Rain

Concordo con te! Mi è piaciuta moltissimo!  :rolleyes:
Un insieme di storie di un'umanità toccante e coinvolgente, tutte legate fra loro dal ritmo della passione. Dal dolore e dalle fragilità, ma anche dalla forza della gioia e dalla semplicità dei gesti e delle idee.
Un fumetto che si concentrata sulla passione, in varie forme.
Pope è trascinante nel suo storytelling, ogni tavola è ben rifinita e piena di particolari. Come al suo solito, i volti hanno un che di grottesco e questo è l'unica pecca di uno stile molto raffinato.
Una storia come questa meritava maggior visibilità.. 
l'edizione Planeta è bellissima!     

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Jesse Custer

KetKiller

E anche questo mi sa che tocca prenderlo! <_<

Azrael

100%

di Paul Pope
Contiene: 100% 1-5
16,8x25,7, C, 256 pp, b/n
€ 20,00

Per la nuova collana Planeta DeAgostini dedicata ai titoli che hanno reso grande la Vertigo, ecco raccolta in volume la miniserie dell'eclettico Paul Pope (Batman: Anno 100) ambientata in una Manhattan futuristica. Un "film su carta" che narra tre storie apparentemente slegate tra loro, ma interconnesse in una saga appassionante, che mette in risalto lo stile
dinamico e visionario di Pope.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

KetKiller

Cos'è una release di rimanenze della vecchia edizione planeta?

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

luca boring

di pope avevo già letto battling boy, ma è stato con questo recupero di 100% che mi sono definitivamente convinto che devo decisamente approfondire questo autore.
un futuro non troppo lontano e decadente, ragazzi allo sbando alla ricerca del proprio posto nel mondo e uno stile di disegno assolutamente unico. direi che funziona proprio alla grande. ogni personaggio che pope ci presenta riuscirà a lasciare il segno, tutti coi loro sogni da seguire e paure da affrontare, e sarà proprio nella trama di relazioni che si esprimerà uno dei punti di forza dell'opera.
i disegni, come ho detto, sono eccezionali. il tratto di pope è tremendamente espressivo, tanto convincente nei momenti più dinamici quanto in quelli più quotidiani. soprattutto è incredibile la forza che riesce a imprimere ai corpi di questi personaggi, riesce veramente a renderli memorabili.

DrHouse92

Confermate che quest'opera sia in b/n?

Rain

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Mordecai Wayne

Citazione di: DrHouse92 il 07 Maggio 2017, 10:57:10
Confermate che quest'opera sia in b/n?
Si è in b/n. Se lo vuoi a colori armati di pennelli e acquarelli oppure semplicemente di pennarelli.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!